Mio Oroscopo del giorno iPhone / iPad / Android / Windows Phone iPhone/iPad Android Windows Phone
Oroscopo mensile del segno dei Ariete Oroscopo mensile del segno dei Toro Oroscopo mensile del segno dei Gemelli Oroscopo mensile del segno dei Cancro Oroscopo mensile del segno dei Leone Oroscopo mensile del segno dei Vergine Oroscopo mensile del segno dei Bilancia Oroscopo mensile del segno dei Scorpione Oroscopo mensile del segno dei Sagittario Oroscopo mensile del segno dei Capricorno Oroscopo mensile del segno dei Acquario Oroscopo mensile del segno dei Pesci
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

» » » Oggi, Ss. Protomartiri Francescani
Cancro Cancro, il tuo oroscopo mensile per Gennaio 2017
  Redatto per Isabelle Fortes

Questo mese di gennaio 2017 addolcisce notevolmente la vostra vita intima e porta quella sicurezza che è mancata da mesi. In effetti, il transito di Venere in congiunzione con Marte, trigono nel vostro settore, accentua la facilità a costruire nuove relazioni ricche di potenziale o a migliorare quelle esistenti. Questa influenza pone l'accento su una vita emotiva che evolve verso l'equilibrio e la passione, l'approfondimento delle soddisfazioni legate ai sensi e al cuore! L'effetto di Mercurio fino al 13 gennaio annuncia scambi interessanti che vi forniranno i mezzi per capire meglio il vostro partner e per migliorare la vostra comunicazione con lui. Un ritmo molto sostenuto e delle attività intense vi portano a fine mese ad un certo affaticamento che rivendica riposo intellettuale. Le questioni amministrative e/o giuridiche avanzeranno più velocemente e meglio, questo mese, a causa di eventi esterni che vi aiuteranno a trovare scorciatoie, soluzioni giuridiche alle vicende in sospeso.


Questo mese di gennaio 2017 sarà caratterizzato da un clima generale favorevole all'introspezione sui fatti del passato e alla proiezione verso un futuro più leggero. Mercury in retrocessione, ritrova la costellazione del Capricorno fino all'Epifania, il che promuoverà la profondità di riflessione e gli approfondimenti sul passato. Dal 5 gennaio, il tempo riparte, il flusso delle attività si orienta di nuovo notevolmente verso il futuro e, soprattutto, aiuta a eliminare i vecchi ostacoli. Questo può essere un progresso significativo se accettate di lasciarvi alle spalle alcune illusioni. Il transito di Marte nei Pesci vi farà ascoltare di più le emozioni piuttosto che la ragione, che, con il quinconce a Giove, richiederà buona prova di volontà per farla finita con alcune esitazioni. Il transito di Saturno in trigono a Giove promuove positivamente gli scambi, la convivialità, i progressi in ambito sociale, che riguardano la giustizia e le riforme che riguardano la maggioranza.




123 Tarocchi : Il tuo tarocchi sorteggio gratuito 123 Rune: Sorteggio di Rune


iPhone / iPad Android

- 123 Tarocchi : Il tuo tarocchi sorteggio gratuito