Mio Oroscopo del giorno iPhone / iPad / Android / Windows Phone iPhone/iPad Android Windows Phone
Oroscopo mensile del segno dei Ariete Oroscopo mensile del segno dei Toro Oroscopo mensile del segno dei Gemelli Oroscopo mensile del segno dei Cancro Oroscopo mensile del segno dei Leone Oroscopo mensile del segno dei Vergine Oroscopo mensile del segno dei Bilancia Oroscopo mensile del segno dei Scorpione Oroscopo mensile del segno dei Sagittario Oroscopo mensile del segno dei Capricorno Oroscopo mensile del segno dei Acquario Oroscopo mensile del segno dei Pesci
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

» » » Oggi, S. Cecilia
Cancro Cancro, il tuo oroscopo mensile per Novembre 2017
  Redatto per Isabelle Fortes

Questo mese di novembre 2017 sarà sinonimo di liberazione interiore rispetto ai freni e alle limitazioni di ogni genere. La vostra vita affettiva tenderà naturalmente a evidenziare tutti gli ostacoli, la campana suonerà male, e avrete a cuore il prendere l'iniziativa per risolvere questi difetti e trovare la pace interiore. Alcuni di voi passeranno per uno stato di crisi che alla fine sarà una benedizione sotto mentite spoglie per uscire da situazioni che non portano nulla di buono nel lungo periodo. Si tratta di un salto di maturità che state per vivere, con il Sole in trigone al vostro settore e a Venere e Giove riuniti nella costellazione dello Scorpione. La vostra vita diventa più piena e profonda, e lo risentirete in tutti i settori. Le ultime due settimane del mese vi permetteranno di ristabilire il contatto con alcune fantasie che nella vostra vita emotiva si tradurranno in momenti molto rigenerativi nei piaceri dell'Eros. L'afflusso di Saturno in congiunzione al Sole vi concede una filosofia più ampia.


Questo mese di novembre 2017 promuoverà le rimesse in discussioni sostanziali, e i grandi cambiamenti, sia a livello collettivo sia a livello individuale. Questo clima sarà propizio soprattutto per i segni d'acqua (Cancro, Scorpione, Pesci), perché il transito di Giove promuove positivamente le loro intuizioni e le loro energie più profonde, il che è perfetto per prendere in considerazione di mobilitarsi e per avanzare chiaramente e definitivamente per liberarsi del peso del passato. I segni di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario) potranno beneficiare degli impulsi di Mercurio che dal 6 novembre sarà in transito nel Sagittario dando loro una prospettiva ampia sul piano mentale che può aprire le porte e farli progredire verso i loro ideali. Il transito di Giove in congiunzione al Sole annuncia un clima che non permette tanto di rimanere in superficie degli eventi, il che richiederà molta lucidità mentale. Dal 23 novembre, l'ingresso del Sole nella costellazione del Sagittario riporta a più leggerezza e ottimismo e ci aiuta soprattutto a trovare soluzioni chiare a problemi complessi.




123 Tarocchi 123 Tarocchi : Il tuo tarocchi sorteggio gratuito 123 Rune 123 Rune: Sorteggio di Rune


iPhone / iPad Android

- 123 Tarocchi : Il tuo tarocchi sorteggio gratuito