Mio Oroscopo del giorno iPhone / iPad / Android / Windows Phone iPhone/iPad Android Windows Phone
Oroscopo mensile del segno dei Ariete Oroscopo mensile del segno dei Toro Oroscopo mensile del segno dei Gemelli Oroscopo mensile del segno dei Cancro Oroscopo mensile del segno dei Leone Oroscopo mensile del segno dei Vergine Oroscopo mensile del segno dei Bilancia Oroscopo mensile del segno dei Scorpione Oroscopo mensile del segno dei Sagittario Oroscopo mensile del segno dei Capricorno Oroscopo mensile del segno dei Acquario Oroscopo mensile del segno dei Pesci
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

» » » Oggi, S. Marco Evangelista
Cancro Cancro, il tuo oroscopo mensile per Aprile 2017
  Redatto per Isabelle Fortes

Questo mese di aprile 2017 promette sensazioni forti sul piano emotivo. Il corso della vostra vita attraversa situazioni che vi espongono a tensioni tra i vostri desideri personali e la pressione del vostro ambiente. Questi dilemmi sono esasperati e dovrete decidere sul momento, posizionarvi. Non sarà possibile restare tra due acque. La retrogressione di Mercurio, dal 10, mette l'accento sul peso del passato che vi spinge a evitare l'innovazione. Tuttavia, quest'ultimo ha tutte le possibilità di portarvi belle soddisfazioni, in particolare sul piano sentimentale e professionale. Il transito di Venere in Trigone al vostro segno tra il 4 ed il 28 e nella vostra casa 9 vi incita all'evasione attraverso le vostre relazioni sentimentali. Tuttavia, non occorre che ciò diventi una fuga da alcune responsabilità, il vostro atteggiamento potrebbe essere percepito dal vostro partner come un abbandono.


Il nostro zodiaco, questo mese, vi offre influenze che facilitano le azioni rapide, la messa in risalto di valori fondamentali sui quali un certo ritorno è annunciato sul piano collettivo. Infatti, la congiunzione di Marte con Mercurio in Toro creerà un clima propizio al rafforzamento di tutto ciò che è essenziale all'armonia, alla coesione, alle alleanze in senso largo. Venere riprende la sua marcia diretta dal 16, cosa che darà tutta la sua ampiezza al transito del Sole in Toro il 20 e che vi avvicinerà ancora di più alla realtà. Ma il quinconce di Saturno al Sole sarà di un aiuto considerevole per relativizzare le responsabilità di ognuno e per sfumarle di magia. Una necessità collettiva di buona coscienza porterà un clima che favorisce la benevolenza e la generosità del cuore. Il quinconce di Giove al Sole non sarà estraneo a creazioni artistiche importanti che sottolineeranno questo clima favorevole.




123 Tarocchi : Il tuo tarocchi sorteggio gratuito 123 Rune: Sorteggio di Rune


iPhone / iPad Android

- 123 Tarocchi : Il tuo tarocchi sorteggio gratuito