Mio Oroscopo del giorno iPhone / iPad / Android / Windows Phone iPhone/iPad Android Windows Phone
Oroscopo annuale 2023 dell'Ariete Oroscopo annuale 2023 dell'Toro Oroscopo annuale 2023 dell'Gemelli Oroscopo annuale 2023 dell'Cancro Oroscopo annuale 2023 dell'Leone Oroscopo annuale 2023 dell'Vergine Oroscopo annuale 2023 dell'Bilancia Oroscopo annuale 2023 dell'Scorpione Oroscopo annuale 2023 dell'Sagittario Oroscopo annuale 2023 dell'Capricorno Oroscopo annuale 2023 dell'Acquario Oroscopo annuale 2023 dell'Pesci
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

» » » Oggi, S. Alberto Magno
Ariete

Ariete : Il vostro oroscopo annuo 2023

  Redatto per Isabelle Fortes

A marzo, gli ostacoli che vi hanno trattenuto di progettarvi completamente nel futuro, spariranno grazie alla partenza di Saturno dall'Acquario. Questa decompressione Saturniana, libera gli influssi provenienti da Giove.  I progetti che stavano facendo fatica a svilupparsi, avranno una rapida evoluzione. Questo processo di salvezza sarà amplificato dalla sosta di Plutone in Acquario che toglierà le restrizioni che vi rendevano la vita difficile. Il ritorno di Plutone nel Capricorno potrebbe guastare le cose, ma state tranquilli! Quest'anno, a parte il padrone del destino, che impone il suo rigore costruttivo, non ci saranno dei grandi ostacoli.  

Amore: All'inizio di gennaio, con Venere nell' Acquario, i vostri amori attraverseranno di nuovo per una fase ascendente. Le persone cercheranno di accontentarvi, per riuscire a conoscervi. A fine febbraio, Venere in Ariete invigorirà la vostra capacità di seduzione. A maggio, l'estate sarà magnifica con Venere nel Leone, se accetterete le condizioni imposte da Venere nel Cancro. D'altra parte, gli influssi di Marte e Venere nella Bilancia, vi chiederanno di fare un passo in dietro se vorrete evitare dei conflitti oppure una rottura. Con queste circostanze, cercate di analizzare il problema e prendere una decisione, e allo stesso tempo, bandire le reazioni troppo affrettate.

Vita sociale: Comincerete l'anno con la sensazione di non riuscire a progredire. All'inizio di marzo, la partenza di Saturno dall'Acquario aggiungerà altre limitazioni. L'influsso di Giove nell'Ariete assumerà tutta la loro dimensione, e vi indurrà a rimboccarvi le maniche per guadagnare il tempo perso. Si manterranno le promesse. I vostri progetti riceveranno l'aiuto che vi aspettavate. Le situazioni si sbloccheranno. Il rinnovo che desideravate comincerà a prendere forma. A metà maggio, la partenza di Giove vi lascia con Marte nel Leone, rimettendo le cose ottimamente apposto. Fino alla fine dell'anno, il vostro orizzonte si schiarirà grazie alla vostra perseveranza e rigore.

Forma: La confrontazione con il vuoto imposto da Saturno vi sprona a tornare in sella. Dopo la sua partenza, rinnoverete il vostro stile innato.  Recupererete un po' d'energia e il vostro solito carisma ritroverà la sua strada. Le amicizie ritorneranno. Tra i progetti, gli amici, e mille cose da fare, vi manterrete in forma senza dover fare alcuno sforzo.  

Consigli: Quest'anno avrete poco tempo per agire e portare i vostri progetti per la giusta strada. Ma, se avrete preparato i vostri piani con anticipazione, il successo vi sarà assicurato.  



123 Tarocchi 123 Tarocchi : Il tuo tarocchi sorteggio gratuito 123 Rune 123 Rune: Sorteggio di Rune


iPhone / iPad Android

- 123 Tarocchi : Il tuo tarocchi sorteggio gratuito