Oggi, S. Caterina d’A.




oroscopo

Vergine: Oroscopo 2025

Isabelle Fortes | 01/11/2020 - modifica il 25/11/2020

Non è cambiato nulla! Nel 2025, cara Vergine, sei sempre in analisi. Devi affrontare molti problemi e il tema principale è l’amore. Alcune decisioni vengono prese sull’impulso del momento. Hai dei problemi a controllare le tue emozioni, soprattutto quando si tratta di relazioni sentimentali. A febbraio incontri persone fantastiche che sconvolgono il tuo cuore. Il 2025 segna l’arrivo di nuove sfide (personali e professionali). In primavera, i progetti familiari hanno la precedenza. Approfitti delle giornate di sole per divertirti con la tua famiglia, circondato dai tuoi figli. I rapporti si stabilizzano.

La tua situazione romantica si stabilizza nel corso dei dodici mesi del 2025. All’inizio dell’anno devi fare delle scelte e risolvere alcune situazioni. Un ritorno alla calma si annuncia per l’inizio della primavera. Il tuo futuro in amore diventa chiaro. Alcune persone ti dimostrano il loro amore; non ci vuole molto per convincerti. Trovi stabilità, fiducia e vai avanti con serenità. Il mese di giugno è un punto di svolta. Puoi seguire la persona che ami. La fine dell’anno si conclude in apoteosi.

Non vuoi essere da solo. Hai sempre bisogno della compagnia degli altri. Con i tuoi amici, vai per mano. Possono contare su di te e tu puoi contare su di loro. Essere circondato significa molto per te. Marzo è il mese dei segreti. Il dialogo è radioso, fai nuove amicizie. Le tue relazioni portano soddisfazione. Dopo l’estate, la delusione ti raggiunge. Quando si tratta della cerchia di amici, le persone sono disoneste. Penetrare l’ascesso è sempre meglio che fingere. Ottieni delle risposte. Ogni cosa è al suo posto.

Nel corso dell’anno, riprendi la tua forma come un soldato. Eviti delle differenze di dieta. Favorisci alimenti ricchi di fibre, elimini gli zuccheri e controlli il tuo peso come se fosse una pentola sul fuoco. Stai attento a non imporre regole troppo drastiche, poiché potrebbe causare frustrazione. Con l’avvicinarsi della primavera, hai voglia di cambiare (aspetto, nuovo taglio). Senti il bisogno di sentirti in sintonia con il tuo corpo e la tua mente. In estate prediligi momenti di relax. Piedi sulla scrivania e buon riposo.

È un anno costruttivo che ti aspetta, costellato di eventi e opportunità. Capisci di essere fortunato. Con tenacia riesci ad andare avanti. La tua cerchia ti è di supporto, rendilo un tuo punto di forza.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere