Oggi, S. Fiorenzo




zodiaco

4 elementi dello zodiaco

Isabelle Fortes | 01/06/2014 - modifica il 27/10/2020

L'astrologia tradizionale è costituita da quattro elementi che si eseguono nel seguente ordine: Fuoco, Terra, Aria e Acqua. Il fuoco caratterizza i segni dell'Ariete, Leone e Sagittario. Sono ardenti, entusiasti e hanno disposizione. Hanno il gusto della conquista.



La Terra caratterizza i segni del Toro, Vergine e Capricorno. Questi segni sono dotati di un carattere sereno, realistico, a volte materiale, rigoroso ed esigente.

L'Aria caratterizza I segni del Gemelli, Bilancia ed Acquario. Questi segni si adattano a qualsiasi situazione, sono amichevoli, leggeri ed umanisti.

L'Acqua caratterizza i segni del Cancro, Scorpione e Pesci. Questi sono segni romantici, sognatori, spesso idealisti, che possono ascoltare e capire gli altri.

Nello zodiaco, i segni dello stesso elemento sono separati da 120 gradi e tra loro un trigono, un segno d'armonia ed equilibrio. Avete tutte le possibilità d'ascoltare le persone dello stesso elemento. Per imparare di più ed esplorare il vostro elemento, leggete velocemente l'informazione addizionale che caratterizza il vostro segno d'accordo al suo elemento.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere