Oggi, S. Giuseppe



zodiaco

Profilo astrologico dei 12 segni dello zodiaco

Isabelle Fortes

L'astrologia esiste sin dall'alba dei tempi. È nata dall'osservazione del movimento dei pianeti nel firmamento correlato agli avvenimenti terrenali. È una disciplina che richiede un buon intendimento dei simboli per un'interpretazione rilevante dei fenomeni osservati. Il simbolismo dei segni è collegato alla figura che forma la costellazione nel cielo aperto.

La ruota celestiale comincia con l'equinozio di primavera con il segno dell'Ariete. Viene in questo ordine: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Ogni segno possiede le caratteristiche di ogni stagione: per esempio, L'ariete primaverile è molto più focoso che l'austero Capricorno del solstizio invernale.

Per sapere tutto del vostro segno, dovete soltanto cliccare e vi riveleremo le vostre qualità, difetti, e il potenziale a cui potete affidarvi per evolvere nella vostra esistenza.

Scoprite la compatibilità amorosa tra i segni zodiacali, analizzate e comprendete le dinamiche di coppia grazie all'astrologia per trovare la coppia perfetta per una storia d'amore appagante.

I profili astrologici dei segni

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Settimanale
Mensile
Annuale
Colore
Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere