Oggi, S. Maria Cleofe



Profilo astrologico dei 12 segni dello zodiaco

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Fuoco Terra Aria Acqua Fuoco Terra Aria Acqua Fuoco Terra Aria Acqua Cliccate sul vostro segno
L'astrologia esiste sin dall'alba dei tempi. È nata dall'osservazione del movimento dei pianeti nel firmamento correlato agli avvenimenti terrenali. È una disciplina che richiede un buon intendimento dei simboli per un'interpretazione rilevante dei fenomeni osservati. Il simbolismo dei segni è collegato alla figura che forma la costellazione nel cielo aperto.


La ruota celestiale comincia con l'equinozio di primavera con il segno dell'Ariete. Viene in questo ordine: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Ogni segno possiede le caratteristiche di ogni stagione: per esempio, L'ariete primaverile è molto più focoso che l'austero Capricorno del solstizio invernale.

Per sapere tutto del vostro segno, dovete soltanto cliccare e vi riveleremo le vostre qualità, difetti, e il potenziale a cui potete affidarvi per evolvere nella vostra esistenza.

I profili astrologici dei segni

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere