Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2026 per Toro

Isabelle Fortes

Febbraio e marzo non ti danno tempo per rilassarti. Dal punto di vista finanziario, hai obiettivi ben definiti. Stai moltiplicando le attività redditizie. Hai bisogno di guadagnare soldi. Durante questo periodo, le tue priorità sono essenzialmente focalizzate sulle finanze. Ti dimentichi un po' della tua vita privata. A maggio, le cose cambiano. La tua natura calda e benevola riacquista forza. Ti prendi cura dei tuoi cari, le attività vanno bene. Durante questo periodo, tutto è fluido. Appena inizia l'anno scolastico, l'atmosfera cambia. Alcuni disturbi vengono a scuotere la tua vita quotidiana. Hai questioni da risolvere e decisioni da prendere.

Caro Toro, dovrai aspettare fino a maggio per vedere la tua vita amorosa trasformarsi secondo i tuoi desideri. I desideri sono realizzati, sei sul tuo nuovola, e ci sono ottime opportunità da cogliere. L'amore si prolunga nel tuo segno; questa situazione dura fino all'estate. Iniziative promettenti sono benefiche fino ad ottobre. L'arrivo dell'autunno porta calma. Le tue decisioni e azioni sono supportate dalle persone che ami. Ti affidi al dialogo. Gli scambi sono calorosi. La fine dell'anno promette bei momenti di collaborazione con la persona amata.

All'inizio dell'anno, le tue attività professionali o altre attività ti impediscono di goderti gli amici. Fortunatamente, durante i mesi estivi hai un sacco di tempo per recuperare il tempo perso. In primavera sei ben circondato. Hai bisogno dei tuoi amici per le tue decisioni, chiedi il loro consiglio, la loro opinione è essenziale. Formi un gruppo affiatato. Settembre è il mese delle nuove conoscenze, il tuo cerchio di amici si allarga, ti sei completamente realizzato, la tua vita sociale assume un'altra dimensione. Alla fine dell'anno, è più tranquillo. Senti il bisogno di mettere un po' di distanza tra te e i tuoi amici.

L'inizio dell'anno è frenetico quando si tratta della tua salute. Trovi difficile riprenderti. Non ti risparmi. Fino all'arrivo della primavera, si avverte stanchezza. Dopo la primavera, ti senti in piena forma. Non hai tempo di dispiacerti per piccoli dolori. Recuperi rapidamente energia. Ti godi le cose belle della vita e sei in forma smagliante. Fai attenzione alla tua vitalità. Per quanto adatta possa essere, devi prendertela con calma. Non chiedere troppo; concediti del tempo per rilassarti. Evita di faticare troppo.

All'inizio dell'anno, le tue preoccupazioni materiali ti fanno dimenticare la tua vita personale. Riesci a recuperare. Tuttavia, ti costa in termini di morale. Approfitta il più possibile dei tuoi cari. Sono una fonte di conforto.

Toro: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere