Oggi, S. Ermanno



Scorpione: Oroscopo di Gennaio 2019

Le vostre previsioni astrologiche per Gennaio 2019

Andrà tutto bene durante le prime tre settimane dell'anno. L'influenza della luna e di Venere nel vostro segno vi darà, per un po' di giorni, il fascino sufficiente che non avete mai avuto prima d'oggi, per buttarvi e prendere ciò che desiderate. In questo periodo, Mercurio e il sole staranno transitando sul segno amichevole dello Scorpione, fortificando le vostre esperienze positive del passato, dandovi sicurezza, ma… alla fine del mese sarete scossi dalla presenza del Sole e Mercurio entrando in Acquario, che vi porterà dei dispiaceri, e la Luna piena nel Leone il 21, servirà solo a rafforzare questo ambiente autoritario piuttosto che accogliente, ed essendo voi stessi autoritari, non sopporterete nessuno, e se non cederete un po', aumenteranno le tensioni. La buona notizia pero, arriva con Giove nella vostra seconda casa simbolica, perché vi porterà inoltre delle buone notizie finanziere. Avrete tutto ciò che desiderate!

Panorama sentimentale

Il giorno 7, Le ultime fiamme di passione, daranno spazio a relazioni più stabili e soprattutto ambiziose che desiderate, ma per ottenerle dovrete lottare instancabilmente contro la vostra tendenza ad escludere le persone o sospettare di loro. Questo Gennaio vi dovrà incoraggiare ad essere più aperti.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Tutto si riduce alla vostra abilità di adattamento. Se sarete testardi andrete a sbattere contro la parete. Se sarete empatici e riuscirete a cedere un po', le vostre relazioni saranno più leggere, facili e durature

Collegamenti diretti degli oroscopi Scorpione per l'anno 2019

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere