Oroscopo del mese di Luglio 2018 per Vergine
Vai a

    Le vostre previsioni astrologiche per Luglio 2018

    Il trigono Venere/Saturno vi riguarda fin dalla seconda settimana del mese. O consolidate tutto ciò che si deve consolidare, oppure avete voglia di muovervi ma avete molte difficoltà nel farlo. È soltanto con la pressione o la forza dei vostri istinti di sopravvivenza che vi deciderete di portare un po' di movimento nella vostra esistenza. Fortunatamente avete appreso, ormai da tempo, ad adattarvi alle circostanze e preferite, con la vostra prudenza abituale, osservare, quindi organizzarvi, per mettere tutte le possibilità del vostro lato. Avete, così, l'opportunità di sapere a che poter fare fiducia, tutto ricollegandolo ad una certa idea di voi stessi. Restate socievoli e sentitevi aperti a tutto ciò che potrebbe aiutarvi a superare il passo o i limiti delle vostre esitazioni.

    Panorama sentimentale

    Il vostro partner ve ne fa vedere di tutti i colori e decidete che tutto ciò è durato abbastanza, o consolidate legami indefettibili, una relazione molto bella. In ogni caso, un sacco di sorprese, piuttosto positive e costruttive, vi induce ad agire e a reagire.

    In una relazione

    Se avete della difficoltà a sapere ciò che dovete fare, concentratevi sui vostri desideri profondi. Fuggite le persone frustranti e restrittive, vi sentirete rivivere ed in armonia perfetta, con voi stessi.

    Single

    Carriera / Finanze

    Consigli del mese

    Collegamenti diretti degli oroscopi Vergine per l'anno 2018

    I Più Consultati Del Sito

    Ecco gli oroscopi, gli articoli e le app astro più popolari del sito, l'occasione ideale per fare il pieno di informazioni e divertimento sull'astrologia.