Oggi, S. Cristina




bioritmo

Il calcolo del tuo bioritmo

Isabelle Fortes

Per ottenere il tuo bioritmo, è semplice: inserisci la tua data di nascita (giorno, mese e anno) e la data da analizzare di seguito:

I bioritmi riflettono il funzionamento ciclico dell'essere umano. Sono stati osservati tre diversi cicli:
- il ciclo fisico di 23 giorni
- il ciclo emotivo di 28 giorni
- il ciclo intellettuale di 33 giorni

Al momento della nascita, questi tre cicli sono a 0 e impiegheranno 58 anni per ritrovarsi, insieme, su questa posizione mediana. Nel frattempo, evolveranno in modo sinusoidale tra un minimo e un massimo, spostandosi e incrociandosi regolarmente.

Ti suggeriamo di calcolare il tuo bioritmo per un giorno o un periodo specifico. Per farlo, basta inserire il tuo giorno di nascita (giorno, mese e anno) e noi disegneremo la tua curva emozionale, intellettuale e fisica. L'ampiezza della curva è determinata da una sinusoide tra +1 e -1 secondo una formula matematica che tiene conto del numero di giorni dalla tua nascita e della durata del ciclo.

È osservando questi cicli e incroci che possiamo determinare i momenti positivi e negativi in ciascuna di queste tre aree.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale
Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere