Oggi, Tutti i Santi Francescani




oroscopo

Scorpione: Oroscopo di Novembre 2019

Isabelle Fortes | 01/11/2020 - modifica il 29/11/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Novembre 2019

E` il Vostro compleanno, Cari amici dello Scorpione, e ci sono delle forti energie! Il Sole, nella vostra casa, assistito tutto il mese da Mercurio, vi risalta la mente e il carisma. Il vostro pianeta, Marte, fino al 19, rafforza il vostro lato segreto, e vi prepara per l’azione il giorno 20. Giove vi sostiene fortemente nel settore delle finanze e, sotto questo aspetto sarete protetti. Il 23, Venere, Saturno e Plutone, nel Capricorno, stabilizzeranno e rafforzeranno i vostri rapporti e allo stesso tempo mantiene il livello dei requisiti che vi aspettate. Il primo decano riceve Urano nel Toro, in opposizione al suo Sole, che risulta in un forte desiderio di libertà, di rompere la quotidianità, e ci saranno dei legami che non andranno più avanti. Il vostro modo di amare cambierà, sarete più empatici e spirituali.

Panorama sentimentale

Fino al 19, rimarrete fermi, fino a che la vostra energia risvegli il settore dell’amore cominciando dal 20. Ma sarete magnetici durante tutto il mese, e vi esprimerete nella vostra maniera preferita: imprevedibili e intuitivi! Avanzerete per la strada dell’amore con un forte desiderio di stabilità, siate pronti questo mese per costruire un amore solido.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Questo è il Vostro mese: La luce esteriore si attenua mentre quella interiore si accende! Apprezzate anche queste settimane con tutte le vostre facoltà intuitive e riuscirete a viverle con gran serenità. Cercate di non dimostrare molto spesso la vostra forza.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere