Oggi, S. Maurizio




oroscopo

Sagittario: Oroscopo di Ottobre 2019

Isabelle Fortes | 01/09/2020 - modifica il 22/09/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Ottobre 2019

Avrete delle responsabilità da assumere dall’ inizio del mese. Questo non vuol dire che sarete sopraffatti. Venere si concentra sull’amore duraturo e stabilità agevolando i vostri rapporti. Vi sarà offerta la possibilità di riconquistare qualcuno. Vi barcamenate con successo, ma state attenti: potrebbe essere effimero. I rapporti sono amichevoli, la famiglia e i cari approvano le vostre decisioni. Potete persuadere facilmente; il vostro potere carismatico ne è la prova. La settimana del 15 ottobre, farete dei contatti, capite l’importanza di stare attenti ai segnali della fatica, e vi riaccomoderete senza cercare una scusa. Verso il 21 ottobre, gli interventi benefici degli astri vi incoraggiano, troverete l’energia, il campo dell’amore sta andando bene e durerà a lungo. In programma c’è passione e momenti di festeggiamento!

Panorama sentimentale

Mercurio porta delle modifiche nel fronte dell’amore, in effetti, c’è una buona comunicazione, le vostre conversazioni sono affascinanti. La vostra situazione romantica migliorerà ancora di più intorno al 17 ottobre. Minimizzerete i piccoli problemi; darete priorità alla vostra vita in amore. Vi sarà facile parlare dei vostri problemi, e tutto sembrerà facile. .

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Ascoltate la vostra intuizione. Non fate quello che non vi sentite di fare,questo mese sarete l’adorazione delle stelle, approfittate di questa bellissima occasione che vi si offre. Potreste persino permettervi qualche piccolo capriccio.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere