Oggi, S. Ansano




oroscopo

Gemelli: Oroscopo 2024

Isabelle Fortes | 01/12/2020 - modifica il 01/12/2020

Caro Gemelli, sono il tuo atteggiamento positivo e la tua socievolezza ad avere la precedenza quest’anno. Ti trovi in un ambiente che soddisfa appieno le tue aspettative. Vanno prese scelte e decisioni. In ogni caso, sai bene qual è la giusta strada da seguire. Nel corso dell’anno, i cambiamenti annunciati sono maggiormente vantaggiosi. La tua forza di persuasione ti semplifica la vita. Sai quello che vuoi e quello che non vuoi più. Da un punto di vista professionale, puoi fare dei lavoretti. Dopo l’estate, si prospettano un’importante trasformazione e il ritorno alla stabilità.

Sei fortunato in amore. Sul tuo cammino, le stelle stabiliscono persone che soddisfano le tue aspettative. I rapporti si costruiscono su fondamenta sincere, ti vengono poste domande, viene sedotto, e quindi non puoi desiderare di meglio. Potresti vivere una storia d’amore autentica alla fine dell’estate. L’autunno prevede grandi incontri e momenti di condivisione. La stabilità, la costruzione e la felicità sono le parole chiave di quest’anno. Il successo è dalla tua parte.

Il tuo lato socievole ti aiuta ad avere a che fare con gli amici, senza tensioni o delusioni. Ti preoccupi dei tuoi cari e le tue intenzioni nei loro confronti sono sentite. In primavera nascono nuove amicizie. Questa è un’opportunità eccellente per aumentare il numero di uscite e di apertivi con gli amici. Nel corso di quasi tutto l’anno, le tue relazioni abbondano in dialogo. Cerchi la compagnia dei tuoi amici, senti il bisogno di essere circondato. Tuttavia, fai attenzione, poiché la tua suscettibilità potrebbe giocarti qualche brutto scherzo. Non prendere le osservazioni dei tuoi cari per buone. È sempre necessario relativizzare.

All’inizio dell’anno i tuoi progetti sono rallentati dalla mancanza di motivazione. I momenti di stanchezza si fanno sentire. Nei primi tre mesi, la fiacchezza regnerà sovrana. Devi aspettare fino all’inizio della primavera per vedere qualcosa di nuovo: la vitalità e il dinamismo ne prenderanno il posto, assumi solo qualche pillola di vitamina D. La tua fonte di radiosità e di completezza trarrà vantaggio dai primi raggi di sole. In autunno, alcune influenze astrali accentuano il tuo nervosismo, ma non spaventarti: puoi rimediare con discipline come la meditazione o yoga.

Quest’anno, vedrai un flusso costante di situazioni positive mantenendo la tua linea di condotta. In questo modo, non potrai sbagliare ma solo evolvere, in qualunque campo. Conosci i tuoi limiti. Procedi con il tuo ritmo.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere