Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2028 per Gemelli

Isabelle Fortes

Giove in Vergine fino alla fine di agosto incoraggia gli eccessi. Il tuo ottimismo ti rende impaziente, trascuri i dettagli e a volte corri rischi sproporzionati. Ma Saturno sestile fino ad aprile ti calma e ti pone di fronte a nuove responsabilità. Sei in grado di prendere decisioni sensate e guidare la tua vita nella direzione che ti conviene di più. Ma ogni errore rischia di essere punito con un blocco improvviso, ogni negligenza avrà conseguenze, mostra buona volontà, resta giusto e onesto, e avrai il grande piacere di attribuire i tuoi successi solo a te stesso e ai tuoi sforzi personali.

Quest'anno, sei probabile che ti impegni, faccia una promessa o ti stabilisca in una situazione più strutturata. La tua vita sta cambiando, il tuo benessere sta migliorando, anche se non necessariamente dal punto di vista materiale; sei più calmo e sereno, ma anche più realistico. I 3 periodi di Mercurio retrogrado che avvengono quest'anno nei segni dell'aria favoriscono l'espansione della tua vita relazionale. Nettuno alimenta la tua immaginazione, ti ispira e ti porta pace. Le circostanze sono favorevoli alla tua evoluzione; potresti fare incontri importanti e significativi. È un ottimo momento per perdonare te stesso e gli altri, per considerare il futuro con un cuore più sereno, in una visione confortante del futuro.

Con Marte che transita in Acquario, sul lavoro, le tue idee un po' pazzesche e i tuoi commenti non conformisti potrebbero confondere i tuoi interlocutori, ma alla fine accontentare tutti. Fino al 10 febbraio, il periodo è ideale per immergerti in un progetto innovativo o avviare un'attività freelance. Ma assicurati che le tue ambizioni non diventino irragionevoli. Ti senti costantemente insoddisfatto di quello che hai; devi affermarti e il tuo atteggiamento può diventare un po' disinvolto, altezzoso. Potresti quindi incontrare molti conflitti fino alla fine di agosto.

È un anno di tensione, eccessi e mal di testa in famiglia. Fai fatica a disciplinarti, a stabilire limiti. La tua avidità, la tua sete di riconoscimento o le tue ambizioni eccessive possono renderti impopolare. Fortunatamente, Plutone ti concede il diritto di esistere così come sei e di amarti. Sei guidato da una grande forza interiore e beneficerai di un'energia capace di garantire momenti indimenticabili. È un anno di rinnovamento.

Saturno in sestile fino ad aprile suggerisce di implementare soluzioni concrete per migliorare le tue condizioni di vita a lungo termine. La tua vita può essere pianificata, organizzata e ponderata al fine di raggiungere i tuoi obiettivi in modo sicuro e costante. Ti rendi conto dei tuoi problemi psicologici e cerchi di risolverli, quindi è un momento ideale per iniziare la terapia se alcune di queste difficoltà risultano impossibili da gestire.

Gemelli: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere