Oggi, S. Fiorenzo




oroscopo

Pesci: Oroscopo 2024

Isabelle Fortes | 01/10/2020 - modifica il 27/10/2020

Nuota tra due acque! Non quest'anno, caro Pesci! Sei sicuro di te e delle tue decisioni. Nell'ultimo trimestre, l'amore, le amicizie e la sfera professionale ti portano fortuna. Vieni apprezzato per il tuo valore, la gente cerca la tua compagnia. Piovono complimenti. In estate, alcuni fastidi potrebbero compromettere i tuoi piani. Fortunatamente, la situazione non si trascina. A settembre, viene il momento di riflettere. Potresti sentirti in pericolo, ma non è così, ti trovi soltanto in un periodo di trasformazione. Hai comunque delle buone basi.

Amore per sempre! Nel mese di marzo, le relazioni sentimentali prendono confidenza. Settimana dopo settimana, la situazione migliora. Sei in pieno possesso del tuo fascino. Esprimi i tuoi desideri. Hai totale confidenza nelle tue scelte. I legami emotivi sono solidi, gli impegni durano a lungo. Dal punto di vista sentimentale, la fortuna è con te. I mesi estivi annunciano armonia. I tuoi cari ti circondano, la comunicazione funziona molto bene. Un cambiamento potrebbe presentarsi nel mese di ottobre, un movimento o un trasferimento. Tuttavia, gli scambi sentimentali rimangono esaltanti.

Durante il primo trimestre, senti il bisogno di ampliare la tua cerchia di amici e di rapporti. Grazie alle tue capacità, puoi moltiplicare i contatti. La tua forza di persuasione seduce gli altri. Ad aprile, se volessi riconnetterti con gli amici che hai sottovalutato, è il momento giusto per farlo. La tua famiglia rimane al centro degli interessi. Con alcuni parenti, ti dimentichi i vecchi rancori e rivaluti vecchie discussioni del passato: non hanno molto valore. Per il tuo equilibrio e benessere, scegli di liberarti delle relazioni tossiche e delle persone invidiose.

Qualche alto e basso emotivo ti rende nervoso, soprattutto in estate. Tra il calore e l'emozione, stai cercando la tranquillità e la calma. Prenditi delle belle pause, lontano dal subbuglio. La vita all'aria aperta ti permette di respirare e di disconnetterti dagli impegni quotidiani. Scoprirai nuove aree di interesse. Stai attento a quello che mangi, poiché abusare del cibo spazzatura fa male. Scegli dei piatti leggeri, abolisci i grassi pensando al tuo stomaco. Datti una regolata. Fai qualche lunga passeggiata, niente di meglio per liberare la mente.

Per evitare l'ansia, impara a respirare lentamente dallo stomaco. È un metodo utile per incanalare l'energia e conservare la concentrazione. Tenere lo stress a bada è una soluzione efficace per un buon equilibrio.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere