Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2027 per Pesci

Isabelle Fortes

Urano è quadrato al tuo segno e ti spinge a liberarti dei vincoli delle tue abitudini. Sei costretto a uscire dalla tua zona di comfort per affrontare eventi inaspettati che richiedono tutta la tua energia; sei ad un bivio, devi scegliere un percorso... Alcuni si sposteranno, altri cambieranno lavoro, tutto è instabile. Fortunatamente, fino a metà luglio, Marte ti porta bella energia che ti permette di intraprendere iniziative chiare, concrete e ponderate. Quest'anno, devi stare molto attento con i soldi perché Saturno e Nettuno occupano questo settore e possono offuscare le acque, spingerti in investimenti rischiosi o privarti di entrate significative.

La tua vita emotiva è difficile da gestire quest'anno; rischi di mescolare amore e amicizia senza sapere dove ti trovi. Vuoi rimanere libero, ma non concedi la stessa libertà a coloro che ami. Fatiche a mettere parole su ciò che provi, e potresti scioccare o deludere il tuo partner. Approfitta dei momenti migliori per rafforzare i tuoi legami e resisti all'usura del tempo: a febbraio, ad aprile e maggio, a luglio e a ottobre. Se sei single, la seconda metà di agosto potrebbe offrirti un incontro provvidenziale.

Cambiamenti inaspettati sono possibili nella tua vita professionale o familiare. Non farti troppo destabilizzare da queste sorprese a volte sgradevoli e raddoppia i tuoi sforzi sul lavoro perché il tuo futuro è in gioco e dipende solo dalla tua volontà. Tendi a ritirarti nella tua vita socio-professionale per evitare le tensioni che possono sorgere a casa, ma dedichi poco coerenza e convinzione ai tuoi sforzi. Rischieresti di trovarti in un dilemma su entrambi i fronti se non prendi sul serio le tue responsabilità.

I tuoi umori sono spesso instabili, i tuoi movimenti sono bruschi e sviluppi una certa irrequietezza. Rimanere calmo per preservare la pace nelle tue relazioni, anche se significa trovare compromessi necessari. Se hai talento artistico, puoi usarlo per canalizzare le tue emozioni ma anche per mostrare e forse vendere le tue creazioni. L'essenziale è mantenere la tua autostima e concederti momenti di riposo, solitudine e meditazione.

Rinviare decisioni importanti perché la tua agitazione può portarti all'errore, e rischi anche di essere ingannato o tradito a causa di una mancanza di discernimento. Usa questo periodo teso per riconsiderare la tua esistenza con prospettiva, capire dove ti trovi, e individuare di cosa hai realmente bisogno. Stai attento al fatto che quest'anno hai la tendenza agli eccessi di ogni genere.

Pesci: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere