Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2026 per Bilancia

Isabelle Fortes

Quest'anno, caro Bilancia, mostri determinazione nella tua vita privata e professionale. Impieghi mezzi eccellenti per raggiungere i tuoi obiettivi. Fino alla fine di marzo, niente è vinto. Ad aprile, va tutto bene quel che finisce bene! Sei attivo su tutti i fronti, capace di gestire dieci cose contemporaneamente. Puoi gestire dieci cose simultaneamente e portare avanti i tuoi progetti come meglio credi. Maggio è il mese della felicità. La fortuna è con te a tutti i livelli. Ma luglio porta interrogativi; ti interroghi su certe scelte. Hai dubbi; in qualche modo, subisci i capricci dei nostri cari pianeti.

L'inizio del 2026 si prospetta promettente! Inizi l'anno su una nuvola; nulla sembra fermarti. Sei in uno stato d'animo positivo. La tua vita amorosa sta evolvendo a un ritmo rapido. Emozionalmente, tutto sta andando bene in questo periodo - dolcezza e sincerità regnano sovrane nei tuoi rapporti. Il desiderio di crescere è presente, fai scelte e una bellissima armonia è invitata nei tuoi rapporti d'amore. Venere dà impulso alle relazioni. Hai nuovi desideri. Le persone single trovano incontri arricchenti. Puoi innamorarti molto velocemente. Dopo l'estate, piccole difficoltà disturbano la tua vita emotiva. Fortunatamente, questo non dura.

La tua vita sociale troverà naturalmente il suo posto. Quest'anno, caro Bilancia, sei un passo avanti agli altri, specialmente durante la prima metà del 2026. Grazie al tuo dono della parola, gli scambi sono fruttuosi, moltiplichi i contatti, gli amici sono lì per te. Giugno è il mese per creare nuove amicizie. Ad agosto, alcune delusioni sono previste, alcune relazioni non sono così sincere come pensi. Fai una chiara distinzione con le persone disoneste. Non hai tempo da perdere. La calma torna ad ottobre e la tua vita sociale torna alla normalità.

Fino a marzo, ti manca resistenza. Alcuni giorni sembrano particolarmente lunghi e senza fine. Anche se ti immergi in ogni tipo di attività, il tuo morale rimane basso. Aprile riporta vitalità. Sei di ottimo umore e in forma. Il tuo dinamismo è tornato. Prendi nota delle tue emozioni a luglio. Sei ipersensibile e lacrimoso. La stagione estiva ti fa molto bene. Senti un senso di realizzazione. In autunno, è il comfort di un bozzolo familiare che ti si addice meglio. Alla fine dell'anno, preserva le tue articolazioni.

Usa il momento più frenetico dell'anno per rivedere le tue priorità. Non lasciare che le tue emozioni ti guidino, poiché a volte possono indurti in errore. Osa prendere iniziative solo se senti il bisogno.

Bilancia: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere