Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2026 per Scorpione

Isabelle Fortes

Questo è un anno pieno di avvenimenti, caro Scorpione. Nel 2026, ci sarà un cambiamento nella tua vita. Stai scappando dalle persone negative. Stai mettendo ordine intorno a te. I tuoi progetti professionali, il luogo di residenza e la vita emotiva, fai il punto degli ultimi mesi o anni. Vorresti provare nuove esperienze. Anche se il cammino è tortuoso, sei determinato a seguire i tuoi desideri. Le tue ambizioni sono definite. Hai obiettivi reali. La prima metà dell'anno è contrassegnata da una riduzione delle attività, la situazione migliora a partire da luglio. Lascia spazio a sensazioni solide.

Verso marzo, alcune difficoltà in amore bloccheranno il progresso dei tuoi progetti. Inavvertitamente, sei soggetto a specifiche influenze negative. Ritardi e imponderabili, non puoi agire. Devi aspettare fino a maggio per vedere finalmente spuntare qualche spiraglio di luce. In questo preciso momento, il tuo cielo astrale è sereno. Puoi nuovamente pensare al tuo futuro in amore. Promesse, impegni, grandi dichiarazioni, l'amore sorride a te, riacquisti fiducia. Durante i mesi estivi, la seduzione è all'ordine del giorno. Trascorri bei momenti circondato dalle persone che ami. All'inizio di novembre, è stata instaurata una bellissima stabilità.

Il campo delle relazioni è soddisfacente. Il tuo libro degli indirizzi è ben riempito. Durante un'uscita o un'attività di svago, fai nuove amicizie. Anche se la tua grande indipendenza ti fa sembrare un po' rude (a volte), hai bisogno di essere circondato. Giugno è un momento per condividere, l'amicizia e il divertimento. Costruisci legami stretti. Condividi segreti con i tuoi amici attuali, sei di buon umore. Durante il periodo autunnale, senza una ragione particolare, preferisci ritirarti socialmente. Hai il desiderio di ritrovarti.

Devi impegnarti per rimanere in forma. Per una buona parte dell'anno, la tua vitalità oscilla continuamente, il che non ti lascia molto respiro. Devi imparare a gestire il tuo grande dinamismo e la tua lentezza. I giorni si susseguono ma non sono gli stessi. A volte il tuo ritmo interiore è lento, in tal caso, devi ridurre il passo. Le tue emozioni e il tuo stress non dovrebbero farti perdere il senso della realtà. Il periodo migliore è comunque l'estate. Il calore e il relax ti faranno un mondo di bene.

Diversi eventi imprevedibili ti permettono di prendere decisioni. Rompi i codici, scuoti le abitudini, non privarti di tutte queste opportunità. Persisti nel seguire il tuo cammino. I risultati arriveranno inevitabilmente. Persevera!

Scorpione: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere