Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2026 per Vergine

Isabelle Fortes

Le prospettive sono attraenti e incoraggianti. Il 2026 sembra promettente! Quest'anno indirizzerai le scelte della tua vita verso i valori che difendi. La tua parola d'ordine è impegno. Sei completamente al controllo delle tue decisioni. Maggio sembra il mese più piacevole, gli sforzi vengono premiati e ti senti realizzato/a. A luglio, raccoglierai i frutti del tuo lavoro. Piccoli fastidi temporanei ti spingono ad andare avanti. Aumenti di stipendio e promozioni a partire da ottobre. Le attività sono al centro delle tue novità. Novembre e dicembre sono un po' più frenetici ma nella giusta direzione.

Febbraio e marzo ti porteranno molta soddisfazione in amore. Sei sul tuo nuvole. Nulla può interferire. I pianeti hanno bei momenti in serbo per te. Condividere e scambiare amore è più che mai il tuo centro di interesse. Ad aprile, la fortuna è con te. Costruisci e ti impegni. Attenzione ai fraintendimenti nel mese di luglio. Potresti sorprenderti dal comportamento sospettoso di una persona che ami, il che ti rende cauto. Da ottobre in poi, soffia un vento di novità sulla tua vita amorosa. Nuovi incontri, nuovi inizi, tutto è possibile. A dicembre, starai flirtando sotto il vischio.

Hai difficoltà ad essere soddisfatto. Sei sempre alla ricerca di più. A febbraio, i tuoi rapporti sono fermi e approfitti di questo per occuparti dei tuoi affari. È in estate che il tuo indice di popolarità aumenta, gli scambi e i contatti sono prolifici fino a settembre. Durante questo periodo, attrai le persone giuste, quelle che ti sostengono e che ti spronano senza aspettarsi niente in cambio. Socialmente, il clima è mite fino a ottobre. Puoi confidarti tranquillamente con i tuoi amici più stretti. A dicembre ritrovi coloro il cui legame si è indebolito.

Non è sempre facile rimanere in forma. Tutti sono nella stessa situazione, tranne che tu, caro Vergine, non sopporti quando la macchinetta si inceppa. Non sei al massimo della forma fisica, ma dai il meglio di te. Il primo quarto dell'anno è assolutamente corretto. Ti senti bene, hai energia da vendere, ma poi le cose peggiorano. Nel secondo quarto, sei sempre più stanco e non hai altra scelta che prenderti una pausa. Non esagerare.

Complessivamente per l'anno, ci sono pochi punti negativi. Anche se la tua natura è quella di analizzare tutto in modo permanente, riesci a liberare la pressione. Continua i tuoi sforzi. Basati sulla tua creatività e sulla tua conoscenza.

Vergine: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere