Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2028 per Bilancia

Isabelle Fortes

Lentamente, discretamente, ma profondamente, la tua esistenza sta subendo una metamorfosi. Gli errori nella navigazione, le inganni e le frodi sono possibili se confondi i tuoi desideri con la realtà. Questo periodo ti sta trasformando; ti stai finalmente liberando da vecchie abitudini nate dal condizionamento e stai cogliendo più facilmente opportunità creative. Ti esprimi meglio e il tuo comportamento sta evolvendo. Fino ad aprile, lotti per crescere mentre il cielo ti richiede disciplina, rigore e un senso della realtà. Finché mostri pigrizia, negligenza o ribellione a questa lezione di vita, le situazioni potrebbero bloccarsi; potresti doverti confrontare con questioni legali, problemi amministrativi o perdere popolarità. È necessario rivalutare il tuo passato, i tuoi anziani, per comprendere meglio la vita che desideri personalmente condurre.

Nel 2028, sei affascinante, poiché la tua personalità emerge e cattura molti sguardi. La maggior parte delle tue iniziative sono coronate da successo. Stai facendo una sorta di nuovo inizio interessandoti a nuove persone o a un altro tipo di relazione romantica. Nel regno dei desideri emotivi, potresti concepire un bambino o scoprire piaceri sensuali ancora inesplorati. Da metà maggio alla fine di giugno, c'è molta attività, perfino agitazione, e i viaggi colorano questo periodo ricco di scambi, a volte fugaci ma sempre piacevoli. La proliferazione di opportunità potrebbe creare un problema di scelta; è un ottimo esercizio fare chiarezza nelle tue relazioni e mantenere solo quelle che ti rendono appagato/a.

A volte, assumi un'atteggiamento destabilizzante, prendendo decisioni impulsivamente, mancando di coerenza. Vuoi evolvere come ti pare e un po' per capriccio. Diventi radicale, sentendoti investito di una missione sacra, di una conoscenza inesprimibile, e hai la massima difficoltà a comunicare in modo calmo e libero. Fortunatamente, alla fine di agosto, Giove viene in tuo soccorso entrando nel tuo segno per circa un anno. Il tuo desiderio di integrazione sociale, unito alla tua eccellente disposizione iniziale, dovrebbe portarti a incontri significativi che cambieranno positivamente il corso della tua vita. Rimanete attenti e soprattutto, disponibili!

Fino ad aprile, sei sgradevolmente confrontato con i tuoi limiti; devi piangere: una persona, una situazione, un'acquisizione, un desiderio. La resistenza è diminuita. È come un test di capacità di resilienza che porta a frustrazioni considerevoli. È anche la scomparsa di relazioni gravose... Dopo un'estate tranquilla, il ritorno ti promette una rinascita di energia e entusiasmo. Giove è un pianeta espansivo che ti porta una nuova fiducia in te stesso e la possibilità di irradiare questa fiducia nei tuoi scambi e attività.

Fino ad aprile, se non rispetti le limitazioni, i freni e le prove, rischi di passare dalla disillusione ai fallimenti e alle delusioni. È costruendo lentamente ma su solide basi che evolverai al meglio quest'anno. Devi liberarti di certe persone o situazioni dannose o superflue, per ritrovarti in buona compagnia a lungo termine.

Bilancia: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere