Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2028 per Leone

Isabelle Fortes

L'opposizione di Plutone è piuttosto destabilizzante, in quanto induce profondi cambiamenti che devono essere ben accettati. Ti trovi con le spalle al muro, costretto ad agire. Fortunatamente, con Nettuno in Ariete, promette sogni che si avverano, obiettivi concreti e ideali più individuali. È una sensazione di libertà e autonomia, piuttosto utile nella definizione dei tuoi progetti. Fino ad aprile, il tuo progresso è costante e costruttivo, seppur lento. Anche se una certa autorità a tratti potrebbe rallentarti, mantieni il tuo prestigio e assumi responsabilità. A partire da settembre, Giove nel segno amichevole della Bilancia promette un potenziamento dei tuoi rapporti di vicinato, un ambiente piacevole e scambi facili con il tuo entourage.

La tensione indotta da Plutone può influenzare i tuoi legami emotivi, offrendo un'opportunità per aggiustamenti radicali nella tua relazione. A volte potresti sentirti solo, poiché devi trovare la tua natura autentica per ripristinare equilibrio e serenità nei tuoi scambi. Quando Venere retrograda in Gemelli (da metà maggio a fine giugno), si stabilisce un'atmosfera piacevole, caratterizzata da scambi arricchenti e rispetto reciproco. È un'ottima occasione per aprire il cuore e la mente a incontri a volte fugaci ma sempre soddisfacenti. I single hanno tutte le possibilità di non rimanere tali, purché escano, socializzino, in breve, si mostrino disponibili e adattabili.

I tuoi talenti evidenziati possono portarti molta soddisfazione e popolarità. È un'ottima opportunità per affrontare qualsiasi sfida in un'atmosfera amichevole e energizzante. È un buon momento per sviluppare progetti a lungo termine e prendere decisioni importanti. Il tuo lavoro, anche se difficile, sarà portato a termine. È un periodo un po' monotono e noioso che ti consente di recuperare il lavoro in sospeso. Da aprile in poi, i compiti quotidiani potrebbero sembrare più schiaccianti del solito, potresti sentirti demotivato, preoccupato. Sii paziente. Alla fine di questo transito, avrai una maggiore responsabilità personale, una maggiore consapevolezza di te stesso.

Il transito di Giove in sestile ti dà slancio. Hai fiducia in te stesso e nelle tue capacità, sei in buona forma e il tuo morale è alto. Hai voglia di crescere, aumentare le tue risorse. Sei generoso, caloroso, tollerante e stabilisci armonia nei tuoi rapporti. È un ottimo momento per approfondire le tue conoscenze, ampliare i tuoi orizzonti, aprirti all'ignoto e cogliere le opportunità che ti vengono offerte.

Cerchi di imparare e migliorare, ciò servirà molto al tuo evolversi, alla tua ascesa. Le tue relazioni ti aiutano a progredire nell'evoluzione dei tuoi progetti, persino dei tuoi sogni. Con Nettuno, i tuoi incontri e le coincidenze della vita ti porteranno fortuna, non esitare a costruire nuove relazioni, più alte o lontane cerchi, più gratificanti saranno.

Leone: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere