Vai a

    Topo

    Quest'anno dovrebbe piacervi per il suo aspetto divertente, gioioso e inaspettato. Potrete elaborare queste idee assolutamente geniali che segnano i vostri successi e trionfi. E dato che la felicità non arriva mai da sola, avrete la possibilità di concretizzarle con una sorprendente facilità. Sì, ma! Anche se ciò che intraprenderete sarà circondato da successo e facilità, dovete rimanere vigili. Se vi imbarcate in piani che coinvolgono altre persone, rimanete lucidi. Non accontentatevi delle apparenze, anche se i vostri partner sono adorabili e devoti. Perché? Perché alcuni potrebbero essere senza scrupoli e mettervi in una situazione indesiderata. Quindi, non entusiasmatevi quando tutto vi sembra troppo facile. Cercate dove si trova la trappola e disinnescatela.

    Amore del Topo nel 2028

    Amore del Topo nel 2028

    Questo settore è illuminato da una meravigliosa complicità e da esplosioni di risate. Insomma! L'umore allegro e l'intesa regnano sui vostri amori. Le vostre preoccupazioni leggendarie si dissipano. Ritrovate quella fiducia che vi manca crudelmente. Tutte le speranze sono quindi permesse! Sì, ma! Tensioni emotive possono sorgere dal nulla, disorientarvi e compromettere questa felicità amorosa. Rat! Ammirate il vostro caro amore quanto volete, ma non rinunciate a tutto, con la scusa che è il prezzo da pagare per mantenere l'armonia coniugale.

    Consiglio: In caso di tensioni emotive inaspettate e imprevedibili, mantenete la calma e evitate di pensare che sia tutto rovinato. Aspettate il tempo necessario e tutto tornerà alla normalità.

    Vita sociale del Topo nel 2028

    Vita sociale del Topo nel 2028

    I contatti con gli altri sono privilegiati. Stringete nuove relazioni con più facilità. Il vostro cerchio relazionale si amplia e si arricchisce di persone provenienti da tutti gli orizzonti. Inoltre, e questo non è trascurabile, queste nuove conoscenze vi aprono delle porte. Rat! Sebbene questo settore si presenti nella sua migliore luce, non esaltatevi troppo. Rimanete lucidi e prudenti per vedere oltre le apparenze.

    Consiglio: Non ammirate certe persone con il pretesto che siano brillanti sotto molti aspetti. E prima di impegnarvi, aspettate che la vernice si crepi.

    Vita familiare del Topo nel 2028

    Vita familiare del Topo nel 2028

    La complicità regna in questo settore! Sarete incantati! Alcuni vi sorprendono con il loro spirito. Altri vi affascinano con il loro successo. Sì, ma! Se vi lasciate ipnotizzare da queste qualità, sarete ingannati in bellezza e senza che ve ne rendiate conto. Quindi, non lasciatevi andare e mantenete il controllo della situazione, a meno che non vogliate che vi sfugga.

    Consiglio: Non diventate troppo permissivi con la scusa che i vostri figli brillano in tutti i settori con una facilità disarmante. Mantenete le vostre regole di base.

    Benessere del Topo nel 2028

    Benessere del Topo nel 2028

    Le persone, gli eventi e le circostanze possono deviarvi dalla vostra linea di condotta abituale, che è a volte criticata, certo, ma che vi rende grandi servizi. Rat! Iniziate a meditare senza rimandare. Perché? Perché vi aiuterà a mantenere la vostra eccezionale capacità di vedere attraverso i muri e di individuare, in anticipo, le falle, i tranelli degli altri.

    Consiglio: Prendetevi del tempo per meditare prima di lanciarvi in un'avventura invece di essere ipnotizzati dalle opportunità che si presentano un po' troppo spesso.

    Vita spirituale del Topo nel 2028

    Vita spirituale del Topo nel 2028

    Le persone, gli eventi e le circostanze possono deviarvi dalla vostra consueta linea di condotta, che a volte è criticata, certo, ma che vi è di grande aiuto. Ratto! Iniziate a meditare senza rimandare. Perché? Perché vi aiuterà a mantenere la vostra eccezionale capacità di vedere attraverso i muri e di individuare, in anticipo, le falle, le astuzie degli altri.

    Consiglio: Prendetevi del tempo per meditare prima di lanciarvi in un'avventura, invece di essere ipnotizzati dalle opportunità che si presentano un po' troppo spesso.