Oggi, S. Emilio



oroscopo

Letture dell'oroscopo di di Agosto 2025 basate sul Suo segno zodiacale

Isabelle Fortes

Il calore arriva grazie alle energie del Leone: il Sole dall'1 al 22 e Mercurio (diretto dall'11) incoraggiano i figli dello zodiaco a brillare e a irradiarsi grazie alla loro posizione sociale, al loro potere di amare o al loro carisma. Il clima ci invita ad assaporare la vita e tutti i suoi lati positivi! I segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) beneficiano direttamente di questa atmosfera. I segni d'aria ci aiutano allegramente a vincere la partita. Tuttavia, Mercurio retrogrado fino al 10 rende le conversazioni un po' più complicate. Aspettate l'11 per prendere appuntamenti essenziali o riprendere discussioni cruciali.




Marte in Vergine fino al 5 facilita le azioni concrete. Anche se senza brillantezza, è utile. I segni di terra e d'acqua lo usano per completare un progetto iniziato il mese scorso. Dal 6, Marte scivola in Bilancia e porta un clima esitante ma alla ricerca di equilibrio. I segni d'aria saranno i primi colpiti, e i segni cardinali dovranno raddoppiare la loro vigilanza (Capricorno, Cancro, Ariete e Bilancia). Giove e Venere in Cancro fino al 25, favoriscono un'evoluzione legata a una tradizione, un lignaggio familiare o un amore.

Si investe in un progetto cooperativo, sensibile e umanitario come desiderato. Le iniziative o le storie d'amore sono in pieno svolgimento! Attenzione però a una suscettibilità generale capace di far crollare un progetto serio per eccesso di sensibilità. Venere scivola in Leone il 26, il cuore sarà ardente e passionale, chi è troppo emotivo si asterrà!



Saturno e Nettuno in Ariete, in bell'aspetto con Urano in Gemelli e Plutone in Acquario, segnano un clima celeste propizio a lungo termine. I segni d'aria e di fuoco potrebbero approfittare di questi potenti influssi per intraprendere qualcosa di nuovo, innovativo e piuttosto riformatore. In questo contesto, le nostre prospettive cambiano radicalmente! Tuttavia, Marte che affronta i pianeti dell'Ariete (Saturno e Nettuno) potrebbe accentuare una febbre già presente. Non giocate con il fuoco o con i nervi degli altri, e fate attenzione a ciò che vi blocca. Sarà temporaneo. Il 23, il Sole scende in Vergine e dà un tono serio all'inizio dell'autunno. Per tutti, il cielo vi invita a rifare le vostre liste di missioni di ogni tipo e a mettere via le vostre cose da spiaggia. È ora di tornare al lavoro!

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere