Oggi, S. Giuseppe



oroscopo

Gemelli: Oroscopo di Febbraio 2021

Isabelle Fortes

Le vostre previsioni astrologiche per Febbraio 2021

Una Bellissima apertura filosofica e persino spirituale vi viene proposta dal celo! Fino al 18, Il Sole, Mercurio e Venere tutti in Acquario favoriscono una apertura da un’altra parte, geografica o interna. Giove e Saturno anche loro in Acquario, rafforzano questo stesso settore, sentirete il richiamo costruttivo e l’evoluzione di questo pianeta, primo e secondo decano! Un incontro positivo potrebbe essere realizzato con un gruppo di persone che condivide le stesse vostre aspirazioni. Avrete una mente leggera, comunicativa ed amichevole. Marte nel Toro durante tutto il mese vi dota di un’energia importante ma non necessariamente ovvia, potrete stabilire degli affari dietro le quinte mentre Urano, in questo stesso segno concede la sua parte d’ imprevisto per il primo decano. Dal 19, le energie si concentrano nel vostro settore sociale e professionale, una focalizzazione leggera oppure un evento magico?

Panorama sentimentale

Venere in Acquario fino al 25, in un aspetto positivo del vostro segno favorisce largamente la vostra vita sentimentale. Siete inspirati e facilmente aperti alle discussioni e idee altrui e questo vi aiuterà ad ottenere una miglior qualità dei vostri rapporti intimi. I vostri desideri, d’altra parte, sono al quanto misteriosi, niente di serio! Mescolate l’amicizia con l’amore, vi piace questo tipo di gioco!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Questo mese invernale si presenta bene per il vostro segno, sarà freddo fuori ma non nel vostro cuore! Accettate le sfide di Urano, saranno compensate da Giove e Saturno, l’universo concede ma siete voi che avete tutto stabilito!

Collegamenti diretti degli oroscopi Gemelli per l'anno 2021

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere