Oggi, S. Massimo




oroscopo

Scorpione: Oroscopo di Gennaio 2022

Isabelle Fortes | 01/11/2020 - modifica il 27/11/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Gennaio 2022

Sei un grande vincitore nel gioco del sincronismo. Tutto sembra convergere nella stessa direzione: dialogo, letture, conversazioni acquisite “a caso”. Trovi le risposte anche se è difficile farlo. Ma è vero che è da un po’ che aspetti che la vita ti mostri la strada. Questo mese di gennaio è terminato. Finalmente trovi la giusta direzione e, senza troppi problemi, raggiungerai i tuoi obiettivi. Negli scambi cerca di smettere di rendere gli altri felici a loro discapito, tutto andrà per il meglio. Ascolta il tuo io più profondo; parla abbastanza a voce alta perché tu lo senti parlare senza aumentare il suono. Soprattutto se mantieni una mente aperta e le opportunità emergeranno attorno a loro.

Panorama sentimentale

Questo inizio anno potrebbe aprirti nuovi orizzonti. Senza parlare del “boom” di possibilità, le soluzioni potrebbero sorgere. La tua storia sentimentale, o quella che stai aspettando, potrebbe prendere una svolta. Perché non cedere alle emozioni che, senza essere sagge, non sono comunque lontane dal centro. La persona che ti fa battere il cuore ha capito che hai bisogno di essere domato e mai allontanato da una sfida, qualunque essa sia. Le congiunzioni astrali ti sostengono; potresti andare ben oltre le tue aspettative o quelle del tuo partner.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Se le ondate emotive talvolta ti schiacciano, usa delle tecniche di rilassamento. Ti permetteranno di tornare rapidamente sulla carreggiata e ti faranno evitare il lavoro eccessivo, comune in questo periodo dell’anno.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere