Oggi, S. Giuseppe da Copertino




oroscopo

Sagittario: Oroscopo di Luglio 2022

Isabelle Fortes | 01/09/2020 - modifica il 18/09/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Luglio 2022

Attorno a te c'è un po' di elettricità; siamo in estate, dovresti riuscire a rilassarti ma ci sono delle tensioni. Dall'11 luglio emerge il tuo cielo astrale, ma prima di allora dovrai passare dai fastidi alle delusioni e alle agitazioni. Le relazioni sono animate, ognuna ha la sua particolarità; non sei sempre d'accordo con gli altri, i toni si alzano. Sei stressato da un punto di vista professionale e personale a causa della stanchezza accumulata, quindi devi riposare. Se hai programmato qualche giorno di vacanza, va tutto bene; se non dovessi averne il tempo, fai qualche camminata, trova un posto appartato con un buon libro, passeggia, e così riuscirai a rilasciare la tensione e a ritrovare il benessere.

Panorama sentimentale

Nella tua vita sentimentale sono presenti alcune nuvolette e, nonostante le alte temperature, il tempo è burrascoso. Anche tu lo sei, e il tuo atteggiamento infastidisce i tuoi cari: le tensioni sono palpabili. Sei sospettoso, perdi il sorriso, ed è un peccato: reagisci prima che sia troppo tardi. I tuoi cari ti capiscono. Solamente dal giorno 12 l'atmosfera diventa vivibile.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

All'inizio del mese ci sarà un po' di elettricità nell'aria, sei stanco, la vita quotidiana ti pesa sulle spalle; sei fisso su una sola cosa: trovare un rimedio.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere