
Le vostre previsioni astrologiche per Luglio 2022
Attorno a te c'è un po' di elettricità; siamo in estate, dovresti riuscire a rilassarti ma ci sono delle tensioni. Dall'11 luglio emerge il tuo cielo astrale, ma prima di allora dovrai passare dai fastidi alle delusioni e alle agitazioni. Le relazioni sono animate, ognuna ha la sua particolarità; non sei sempre d'accordo con gli altri, i toni si alzano. Sei stressato da un punto di vista professionale e personale a causa della stanchezza accumulata, quindi devi riposare. Se hai programmato qualche giorno di vacanza, va tutto bene; se non dovessi averne il tempo, fai qualche camminata, trova un posto appartato con un buon libro, passeggia, e così riuscirai a rilasciare la tensione e a ritrovare il benessere.
Panorama sentimentale
Nella tua vita sentimentale sono presenti alcune nuvolette e, nonostante le alte temperature, il tempo è burrascoso. Anche tu lo sei, e il tuo atteggiamento infastidisce i tuoi cari: le tensioni sono palpabili. Sei sospettoso, perdi il sorriso, ed è un peccato: reagisci prima che sia troppo tardi. I tuoi cari ti capiscono. Solamente dal giorno 12 l'atmosfera diventa vivibile.
In una relazione
All'inizio del mese ci sarà un po' di elettricità nell'aria, sei stanco, la vita quotidiana ti pesa sulle spalle; sei fisso su una sola cosa: trovare un rimedio.
Single
Carriera / Finanze
Consigli del mese
Collegamenti diretti degli oroscopi Sagittario per l'anno 2022
- Oroscopo Gennaio 2022 Sagittario
- Oroscopo Febbraio 2022 Sagittario
- Oroscopo Marzo 2022 Sagittario
- Oroscopo Aprile 2022 Sagittario
- Oroscopo Maggio 2022 Sagittario
- Oroscopo Giugno 2022 Sagittario
- Oroscopo Luglio 2022 Sagittario
- Oroscopo Agosto 2022 Sagittario
- Oroscopo Settembre 2022 Sagittario
- Oroscopo Ottobre 2022 Sagittario
- Oroscopo Novembre 2022 Sagittario
- Oroscopo Dicembre 2022 Sagittario
I Più Consultati Del Sito
Ecco gli oroscopi, gli articoli e le app astro più popolari del sito, l'occasione ideale per fare il pieno di informazioni e divertimento sull'astrologia.