Oggi, Ded. B. Santa Maria Maggiore




oroscopo

Sagittario: Oroscopo di Maggio 2021

Isabelle Fortes | 01/08/2020 - modifica il 05/08/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Maggio 2021

Saranno in primo piano i rapporti e il lavoro! Fino al 20, un cumulo di energia nel Toro vi spinge a prendervi cura di voi stessi nella vita giornaliera ma anche nei vostri affari, sarete occupati e ricettivi. Marte nel Cancro durante tutto il mese sostiene il vostro dinamismo che si concentra nel turbamento interiore e la sensualità. Saturno insieme a Giove fino al 13, vi assicura un rapporto vibrante e costruttivo ed un eccellente morale! Giove dal 14, potrebbe aggravare i vostri bisogni a casa o in famiglia, primo decano. Dal 21, gli influssi del Gemelli, di fronte al vostro segno, aprono la porta al vostro compagno o gli altri, la vostra comunicazione intima o la vostra associazione prende tutto il suo posto a meno che non decidiate di firmare dei contratti legali da adesso fino alla fine del mese?

Panorama sentimentale

La vostra vita sentimentale potrebbe prendere una bella svolta soprattutto se avete già qualcuno nella vostra vita. Dal 20, le energie celestiali favoriscono il vostro benessere quotidiano, dopo di che, dal 21, sarà il vostro settore privato a ricevere delle promesse positive! Il Sole, Venere e Mercurio, tutti armonicamente legati al vostro segno, annunciano una realizzazione in amore!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

A parte alcuni fastidi a casa o in famiglia, le energie mensili vi accompagnano allegramente durante il mese. Vi potrebbe persino cominciare a piacere un rapporto o stabilità quotidiana che calmi la vostra natura conquistatrice alla perfezione!

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere