Oggi, S. Maria Cleofe



Bilancia: Oroscopo di Marzo 2020

Le vostre previsioni astrologiche per Marzo 2020

Questo mese concentratevi sul lavoro e la casa, cari Bilancia! Il Sole nel Pesci, fino al 20, risalta il lavoro e la salute: dunque fate più attenzione a queste due aree della vostra vita. Dal 21, tutte le relazioni, che dono molto importanti per voi, saranno avvantaggiate. Un ammasso planetario nel Capricorno, Marte, Giove, Saturno, Plutone, preparano il terreno per grandi cambiamenti nell’ ambito domestico e familiare. Queste forti energie, in quadratura del vostro segno, ad eccezione del primo decano, indicano che degli eventi potrebbero destabilizzarvi, dovrete trovare il vostro equilibrio. Urano, nel Toro, manda i suoi influssi liberatori al vostro primo decano, svegliandovi ma anche scuotendovi! ristrutturare il settore dell’amore per la fine del mese. grazie Saturno!

Panorama sentimentale

Venere, il Vostro pianeta, Nell’ Ariete fino al 5, vi favorisce sentimentalmente. Nel Toro dal 6, il Vostro approccio emozionale cambia radicalmente. Potreste diventare un tantino possessivi e poco flessibili. Siate sicuri di conservare un comportamento elegante. Marte, nel Capricorno, presagio di un ambiente teso a casa, non riprendete il conflitto! Altrimenti la vostra vita sentimentale potrebbe rattristirsi!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

I cieli vi agitano abbastanza durante questo mese. Avrete l’appoggio di Saturno che comincia, per voi, il suo lungo transito favorevole. Quindi cercate, per quanto potrete, di non immischiarvi nelle situazioni famigliari, così Il vostro equilibrio interiore potrà solo migliorare!

Collegamenti diretti degli oroscopi Bilancia per l'anno 2020

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere