Oggi, S. Venceslao




oroscopo

Bilancia: Oroscopo di Agosto 2020

Isabelle Fortes | 01/09/2020 - modifica il 28/09/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Agosto 2020

Progetti, amici ed aperture spirituali, cari Bilancia! Il Sole nel Leone in buon aspetto del vostro segno fino al 22 suggerisce rapporti sociali solidi e amorevoli, una vera fonte d'allegria! Mercurio nel Leone dal 6 fino al 21, vi offre il momento perfetto per iniziare un progetto oppure consolidare un'amicizia. Marte in Ariete di fronte al vostro segno, stabilisce un’atmosfera che porta a realizzare rapporti importanti, partner ed associati avranno molto da dire! Giove, Saturno e Plutone, scuotono il settore famigliare, ultimo decano. Urano nel Toro risveglia il rapporto con il denaro, come anche quello con la vita e la morte. Venere, il vostro pianeta, stimola l’idealismo fino al 7, e dopo la vostra professione! dal 23 il Sole nella Vergine enfatizza la vostra spiritualità.

Panorama sentimentale

Le passioni ed I conflitti si ripetono, scegliete bene! Marte nell’ Ariete è forte e belligerante, Non tollera la fragilità che erroneamente confonde con la debolezza. Dunque, cercate di guadagnare tempo nei vostri rapporti, siate meno egocentrici. I vostri sentimenti sono sintonizzati altrove, senza agitazione fino al 7. Dall’ 8 al 31, utilizzate la delicatezza, è la vostra carta vincente!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Contate sui vostri spesso tanti amici che partecipano allegramente al vostro benessere durante questo mese oppure preparate i vostri progetti creativi per l’autunno. Gli influssi scuotono la vostra tendenza ad esitare un po’, ma è necessario, quindi permettetevelo!

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere