Oggi, S. Sisto III papa



oroscopo

Pesci: Oroscopo di Novembre 2020

Isabelle Fortes

Le vostre previsioni astrologiche per Novembre 2020

Buone finanze ed un ideale di vita, sono alla portata del giorno cari Pesci! L’ammasso planetario nello Scorpione: Il Sole fino al 21 e Mercurio dall’ 11 fino al 30, vi sensibilizza per il vostro ideale di vita, con una vita spirituale più attiva. L’ammasso nella Bilancia: Mercurio fino al 10, Venere fino al 21, intensifica la vostra forza carnale, l’interesse in assunti pecuniari ed altri misteri della vita. Marte nell’ Ariete smuove il settore legato ai beni, difenderete il vostro portafoglio con le unghie e i denti. Spese e guadagni in aumento! Secondo decano, siete ispirati e a volte disorganizzati. Urano cambia la vostra maniera di comunicare, primo decano. Un circolo sociale solido ed amichevole e progetti agevolati, ultimo decano. Dal 22, il Sole illumina il vostro futuro sociale e professionale, è un buon periodo per aspettarsi un aumento!

Panorama sentimentale

Intensità! sarete un po’ esagerati con i sentimenti fino al 21, cercate di moderare le vostre aspirazioni emotive. Marte, tutto fuoco e fiamme, non aiuta alla calma, al contrario, vi conferisce di un appetito carnale solido e possessivo, il vostro cuore bolle! Siete più forti di quello che sembra, ma la vostra vulnerabilità vera, viene espressa quando si tratta del cuore. Rilassatevi, respirate, e non drammatizzate!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Il vostro carattere sensibile ed intuitivo non va molto d’accordo con gli influssi energetici aerei mensili o con i segni di fuoco. Tuttavia, percepite così bene il vostro ambiente, che la vostra forte immaginazione è sufficiente per ricanalizzarvi e rimanere positivi se cosi lo vorrete!

Collegamenti diretti degli oroscopi Pesci per l'anno 2020

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere