Le vostre previsioni astrologiche per Novembre 2021

All'inizio del mese potranno sorgere dei conflitti dal nulla. Per calmare le cose abbassate il volume e sprofondate la testa nella sabbia, tutto andrà bene. Dal momento in qui la situazione non si svolti a vostro vantaggio vi fate i difficili, tranquillizzate invece la vostra mente e andate via per riposare in pace, sconnettetevi dalla quotidianità anche soltanto per poche ore. Sara soltanto dopo la terza settimana che ritornerà la calma. Da quel momento sarete pronti ad affrontare nuove avventure, lascerete cadere la pressione, i pianeti così apriranno la strada, e le opportunità saranno a portata di mano. Finalmente uscirete dal guscio, esprimerete voi stessi ed i vostri sentimenti, la vostra mente si libererà da qualsiasi costrizione, sarete liberi.

Oroscopo del mese di Novembre 2021 per Cancro
Vai a

    Panorama sentimentale

    Avete tutto il diritto di essere di mal umore, ma se dura per troppo tempo rischierete di mettere la gente contro di voi. Fate uno sforzo, perché la vostra irritabilità farà scappare via chi vi circonda. Se vi sentite colpevoli per una particolare situazione relativizzate e riguadagnerete la vostra fiducia. Vi amiamo, ve lo dimostriamo, vi riassicuriamo.

    In una relazione

    Improvvisate, non cercate di controllare tutto, fate vedere i vostri sentimenti, vivete il momento senza necessariamente progettarvi. Mettete un limite al passato per avanzare meglio. Non mettete il broncio per un sì o per un no.

    Single

    Carriera / Finanze

    Consigli del mese

    Collegamenti diretti degli oroscopi Cancro per l'anno 2021

    I Più Consultati Del Sito

    Ecco gli oroscopi, gli articoli e le app astro più popolari del sito, l'occasione ideale per fare il pieno di informazioni e divertimento sull'astrologia.