Oggi, S. Giacomo




oroscopo

Pesci: Oroscopo di Settembre 2021

Isabelle Fortes | 01/11/2020 - modifica il 28/11/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Settembre 2021

Sarà all'inizio del mese che il vostro grande romanticismo troverà il suo posto, moltiplicherete le effusioni. Un consiglio: non diventate soffocanti, anche se è il vostro carattere. Sono da aspettarsi delle piccole separazioni, invece di farne una tragedia, guardate più da vicino, c’è sicuramente del positivo. Sentire la mancanza di qualcuno provoca degli incontri belli e commuoventi. Intorno alla terza settimana nascerà un progetto famigliare, in quel momento la vostra mente sarà molto occupata, non penserete a nient’altro. Avrete delle iniziative felici, troverete sostegno e voti a vostro favore, il vostro coniuge vi incoraggerà. La vostra vitalità e salute vi rendono dei guerrieri, vi ammiriamo, siete straordinari. Questo periodo è favorevole. Ci sono tutti gli elementi che vi permettono di avere successo.

Panorama sentimentale

L’inizio del mese è un buon motivante. I vostri amori volano verso orizzonti aperti. Intorno al 15 settembre, una mancanza di comunicazione destabilizza il vostro rapporto, non lasciate che la situazione peggiori, reagite in fretta. Non gettate benzina sul fuoco, l’atmosfera è più leggera di quello che sembra, vi sentirete sollevati.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Siete di conseguenza, al servizio delle azioni benefiche dei pianeti nel vostro segno per concretizzare i progetti o per sviluppare i vostri rapporti romantici e sociali…Prima di tutto, dovrete trovare la chiave che apra la porta della vostra fioritura personale.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere