Oggi, S. Maurizio




oroscopo

Vergine: Oroscopo di Settembre 2021

Isabelle Fortes | 01/09/2020 - modifica il 22/09/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Settembre 2021

Questo mese siete sicuramente il segno più sensibile dello zodiaco, per voi l’amore non va d’accordo sempre con la semplicità, eppure voi amate senza condizioni. Vi preoccupate per natura, vi fate costantemente delle domande con rispetto ai vostri rapporti, dubitate degli altri e di voi stessi. Al minor fastidio, alla più piccola discussione i vostri dubbi riemergono, non riuscite a controllare niente, la situazione vi scappa dalle mani. L’inizio del mese annuncia molta leggerezza e meno costrizioni nei rapporti. Anticipatevi, non lasciate che le incertezze invadano la vostra vita quotidiana. Se la strada verso la felicita è tortuosa, non chiudete la porta alle opportunità, non vi rendete. Vi fate in quattro per soddisfare il vostro circolo aumentando attenzioni, è tutto a vostro credito. La magia funziona.

Panorama sentimentale

In amore avete bisogno di prove per dare conforto alla vostra fiducia, preferite essere rassicurati è meno doloroso. Perché i vostri rapporti si sviluppino con il tempo, avete bisogno di persone che si prendano pienamente le loro responsabilità. Lasciatevi conquistare tenendo pero alcune riserve.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

anziché aspettare che le cose arrivino, azzardatevi a prendere le redini della situazione. Assicuratevi di incontrare gli altri e scoprite dei posti insoliti. Cambiate le vostre abitudini, non ve ne pentirete mai. Abbiate fiducia in voi stessi e tutto andrà bene.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere