Oggi, S. Gennaro




oroscopo

Acquario: Oroscopo 2024

Isabelle Fortes | 01/09/2020 - modifica il 19/09/2020

Nel 2024 la tua timidezza è ancora presente. Tuttavia, caro Acquario, questo non ti impedirà di incontrare nuove persone e di avere nuove esperienze. All’inizio dell’anno, torna il tuo equilibrio. Sei sicuro delle tue scelte. Fai piani. Alzi l’asticella per raggiungere i tuoi obiettivi. Anche se per la maggior parte del tempo preferisci stare solo, cerchi la compagnia degli altri. In primavera, avrai molti contatti. Il dialogo sarà costruttivo. Sul piano professionale, non risparmierai alcuno sforzo. Sei pronto ad affermare le tue qualità e capacità; i tuoi sforzi sono riconosciuti.

Le relazioni sono intatte, soprattutto durante la prima metà dell’anno. Per quanto riguarda il cuore, tutte le speranze sono consentite. In questo periodo i progetti si concretizzano. Sei dolce, romantico e cooperativo. Farai viaggi. Tra la primavera e l’estate, un disequilibrio si stabilisce per un po’ di agitazione. In agosto, incontrerai qualcuno durante un viaggio di lavoro. Le stelle ti avvertono prima del periodo invernale, sono consigliate cautela e vigilanza. Non fidarti troppo facilmente.

Da febbraio, trarrai beneficio dal sostegno dei pianeti. Le relazioni offrono grandi ricompense. I contatti e le connessioni aumentano. Ti dimentichi dei momenti di solitudine. Senti il bisogno di essere circondato dai tuoi cari. Le richieste piovono a luglio e agosto, tra serate con amici e uscite in ristoranti romantici, non saprai più dove voltarti. La tua vita sociale è piena. Con l’arrivo dell’autunno, preferisci stare a casa? Trascorri tutte le serate sul divano a guardare un buon film.

Nel corso dei primi tre mesi dell’anno, le tue energie straripano. Poi, a poco a poco, il tuo corpo e la tua mente diminuiranno in intensità. Talvolta, durante il giorno, piccoli momenti di stanchezza prendono piede. A marzo, dovrai fare un passo indietro mentre ti godrai le giornate assolate. Sono necessari riposini, massaggi, attività rilassanti, fine settimana in campagna. Con l’avvicinarsi dell’estate, la sensibilità agli elementi esterni come il rumore e l’inquinamento potrebbero danneggiare la tua salute. Pensa a proteggerti da questo tipo di aggressioni. Stai attento all’emicrania cronica.

Quest’anno puoi ottenere grandi cose. La tua ambizione ti accompagna. Attento a non agire impulsivamente. Per andare avanti in modo sereno, adotta una routine e la disciplina. Tieni duro e il successo verrà da te.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere