Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2026 per Leone

Isabelle Fortes

Caro Leo, l'inizio dell'anno è generalmente agitato. Le influenze planetarie ti stanno spingendo in un angolo. Stai lottando per tirare la testa fuori dall'acqua, stai cercando aiuto dai tuoi cari, hai bisogno di salvagenti. Fino a marzo, la situazione è complessa. Da aprile in poi, trovi più autonomia. Le stelle ti incoraggiano in tutti i tuoi sforzi. Puoi comportarti da supereroe. Durante questo periodo, tutto ciò che tocchi ha successo. Sei concentrato sui tuoi obiettivi. Ti fidi delle tue capacità. A ottobre, intraprendi nuove iniziative, il tuo spirito di prendere rischi viene elogiato.

Gennaio è il mese dell'amore! Ami alla luce del sole senza paura di ciò che gli altri possano pensare delle tue scelte d'amore. Nella primavera, vedi le cose più chiaramente, sei di buon umore che favorisce gli incontri. Nuove relazioni o nuovi impegni, la primavera assume l'aspetto di cambiamenti significativi. A giugno e luglio, le stelle consolidano le unioni, si fanno progetti (matrimoni, fidanzamenti...) e il futuro è nel tuo campo visivo. È anche l'inizio di una bellissima storia d'amore; apprezzi le storie d'amore che finiscono bene. Ottobre è il mese delle buone notizie.

Nel complesso, questo è un anno di appuntamenti. Il periodo primaverile è promettente. Moltiplichi i contatti, le relazioni offrono bei momenti di condivisione. Durante l'estate, la tua vita sociale è molto meno attiva, e per un buon motivo, la maggior parte dei tuoi amici ti hanno abbandonato a causa delle vacanze. A settembre, mantieni belle relazioni. C'è fluidità negli scambi. Novembre porta fastidi minori nelle tue relazioni. Dovrai fare i conti con gli umori altrui. Fino alla fine dell'anno, con i tuoi amici, persistono incomprensioni, l'accordo non è al massimo.

All'inizio di marzo, potresti passare attraverso un periodo sensibile in termini di energia. Proteggiti dalle allergie esterne (polline) e aree la tua casa. Da maggio in poi, sarai in forma migliore che mai, sarai pronto per accogliere le belle giornate, il tuo viso risplenderà e sarai in buona forma fisica. In estate, approfitta del caldo e del sole per rilassarti (non appena il tuo programma lo permette). Non esitare a praticare il rilassamento; riconnettersi con il tuo io interiore può portarti delle risposte.

Anche se vai lentamente, stai comunque avanzando. È meglio andare piano e riuscire che non avere il coraggio di intraprendere. Se raggiungi i tuoi obiettivi, è una grande ricompensa. Puoi credere in te stesso.

Leone: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere