Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2027 per Toro

Isabelle Fortes

Il 2027 inizia con Marte retrogrado in Vergine dal 10 gennaio all'1 aprile. Rimanendo in questo amichevole segno di terra per oltre 80 giorni, Marte ti permette di riflettere con calma sulle tue azioni e analizzare i tuoi metodi. Il raggiungimento degli obiettivi richiederà un po' di tempo ma sarà attentamente costruito. Giove rimane in Leone fino alla fine di luglio e retrograda fino al 13 aprile. Durante il primo trimestre potrebbe insinuarsi un senso di frustrazione se punti troppo in alto e perdi di vista i tuoi veri mezzi. È essenziale sforzarsi di distinguere tra le tue fantasie e la realtà.

L'anno inizia con Venere in Scorpione, promettendo molta passione e sensualità nei tuoi rapporti romantici. Poi, i movimenti retrogradi di Giove e Plutone potrebbero occasionalmente destabilizzare le tue emozioni e farti diventare sospettoso o geloso, specialmente a marzo quando potrebbero esserci interrogativi per le coppie fragili. Da aprile in poi, le cose migliorano, in particolare a maggio. Sii cauto durante le vacanze: Nettuno potrebbe offuscare i tuoi sentimenti emotivi e portare a errori di giudizio, quindi non affrettarti. Verso la fine dell'anno, l'ingresso di Venere in Sagittario ti incoraggia a goderti la vita e sviluppare una sensualità sana ed entusiasta.

Cambiamenti profondi possono verificarsi sul lavoro con Plutone in Acquario. Il tuo status potrebbe essere messo in discussione (tra maggio e ottobre) per meglio o per peggio, a seconda di cosa avrai realizzato entro quel momento. I periodi in cui Mercurio è retrogrado (a febbraio, giugno e ottobre) sono momenti in cui tutto si rallenta, le situazioni si bloccano e tu puoi approfittarne per recuperare il lavoro arretrato e sviluppare tranquillamente nuove strategie. Nel complesso, il 2027 dovrebbe essere un anno molto favorevole per la tua posizione sociale: puoi prendere le migliori decisioni e il cielo supporta trasformazioni significative ma redditizie.

Marte ti concede un'ottima forma fisica fino ad aprile e, se dopo Plutone ti costringe ad uscire dalla tua zona di confort, è per spostarti verso una realizzazione migliore, verso una vita più in sintonia con la tua personalità. È la tua vita socio-professionale e la tua casa che probabilmente assorbiranno più energie quest'anno. Sta a te mantenere un equilibrio confortevole tra questi due poli della tua vita per navigare l'anno con un senso di benessere materiale e psicologico.

Non resistere alle forze che ti spingono a rivalutare te stesso (lavoro, comportamento, vita); farlo ti farebbe solo venire meno l'energia e la fiducia in te stesso e nel tuo futuro. Abbraccia i cambiamenti con buona volontà e accetta che non otterrai sempre ciò che desideravi, spesso in modo eccessivo. Nel 2027, hai l'opportunità di rafforzare i tuoi legami emotivi ed evolvere socialmente-- dipende tutto da te!

Toro: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere