Oggi, S. Annibale



oroscopo

Oroscopo annuale 2028 per Sagittario

Isabelle Fortes

Il 2028 è un periodo ideale per liberarsi di tutto ciò che è diventato obsoleto, superfluo, dannoso o gravoso, che si tratti di relazioni, dipendenze, legami emotivi, idee, o anche oggetti o situazioni che non vuoi più vedere. Se hai un talento artistico, è il momento perfetto per sfruttarlo e mostrarlo. È anche un anno instabile in cui nulla è garantito, e le sorprese, sia positive che negative, abbondano. Stai mettendo in discussione alcune delle tue relazioni, a volte interrompendole. Tuttavia, in generale, hai ora i mezzi per cercare e acquisire una situazione migliore, più stabile e più promettente.

Fino a metà aprile, è un periodo molto favorevole per trovare un partner, avviare una famiglia e assumersi nuove responsabilità perché sei in grado di superare tutte le difficoltà e ispirare fiducia. Non è un anno di passione o avventura, ma piuttosto un'atmosfera bellissima di progresso solido e duraturo. La profondità delle tue riflessioni ti conferisce un fascino sottile che risiede nella profondità del tuo sguardo e nell'assenza di inibizione nelle tue parole; dimentichi tutta la timidezza. Non perdere la retrogradazione di Venere in Gemelli dal 10 maggio al 22 giugno: sarà il momento per mettere in chiaro il tuo rapporto, discuterne con il tuo partner e compiere i passi necessari per continuare la tua storia nelle condizioni migliori possibili.

Hai molte difficoltà nell'instaurare e mantenere un equilibrio nelle tue interazioni; sono possibili conflitti e talvolta chiarimenti brutali. Devi riuscire ad esistere senza sacrificarti per nessuno. Le tue ambizioni diventano irragionevoli. Ti senti insoddisfatto di ciò che hai; hai bisogno di affermarti, e il tuo atteggiamento verso gli altri è un po' sbrigativo, altezzoso. Potresti incontrare molti conflitti fino alla fine di agosto. Dall'inizio dell'anno scolastico, la fortuna si manifesta attraverso nuove opportunità. Sviluppi nuovi metodi per esprimere il tuo potenziale. La tua vita si addolcisce, diventa più facile, e puoi quindi risolvere questioni professionali in sospeso. Incontrerai un supporto inaspettato, ma mantieni i piedi per terra per non sprecare queste buone disposizioni.

Fino alla fine di agosto, sei incline agli eccessi. Il tuo ottimismo e entusiasmo ti accecano e possono nuocerti se non ne sei consapevole perché tendi ad essere impaziente, trascurare i dettagli e correre rischi eccessivi. Inoltre, fai attenzione a non mangiare troppo se ti interessa la tua figura e limita le spese superflue. Da settembre, cercherai con tutti i mezzi di portare armonia tra te e gli altri, e le circostanze ti aiuteranno molto.

Le tre retrogradazioni di Mercurio (a febbraio, giugno e ottobre) ti permettono di approfittare degli incidenti e dei ritardi che frustrano gli altri. Ritardi e compromessi di ogni genere sono nell'aria e dovrebbero permetterti di concludere affari molto interessanti o molto redditizi.

Sagittario: I tuoi oroscopi annuali per gli anni seguenti

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere