Oggi, S. Francesco di Paola



Leone: Oroscopo di Agosto 2021

Le vostre previsioni astrologiche per Agosto 2021

Sia nell'amicizia che nell'amore, questo mese, vi tira fuori un gran bel gioco! La vostra mente conquistatrice sarà la vostra forza. Anche se i pianeti cercano di dissuadervi, cercherete di vincere molte guerre in una volta sola, ascoltate soltanto voi stessi. Non vi fate accecare dalle belle promesse. Condividete le vostre idee invece di tenerle per voi. Dalla terza settimana, i vostri progetti avranno successo, i legami diventeranno più forti. Sarete in sintonia con gli altri. Alcuni riescono a toccarvi. Vi dicono che avete un cuore che s'innamora facilmente. Anche la mancanza di azione non è un grande problema, tutto arriverà al momento giusto. Se lasciate che gli avvenimenti accadano al momento giusto, avrete l'opportunità di entrare a casa vostra in silenzio senza fare rumore.

Panorama sentimentale

Il vostro partner prenderà delle grandi decisioni, ha bisogno di un cambiamento o, ad ogni modo, di una agenda più occupata. Sarete d’accordo con le loro scelte. Degli avvenimenti familiari potrebbero disturbare il vostro calendario e vi sentirete obbligati a cambiare i programmi. I vostri cari potrebbero arrabbiarsi per la vostra impulsività non controllata. Imparate a moderare le vostre azioni adottando un atteggiamento più tranquillo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

non interiorizzate le vostre emozioni, siate fiduciosi, soprattutto con i vostri cari, non vi rammaricate. Spargete la vostra energia positiva, soltanto così il bene potrà risultare. Controllate le vostre speranze, avete ancora tempo.

Collegamenti diretti degli oroscopi Leone per l'anno 2021

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere