Oggi, S. Matteo apostolo




oroscopo

Leone: Oroscopo di Settembre 2021

Isabelle Fortes | 01/09/2020 - modifica il 21/09/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Settembre 2021

La luce si concentra su di voi cari Leone, se vi piace essere notati, sarà tutto un successo. I rapporti con gli altri fluiscono, sarete al servizio dei vostri cari ascoltandoli, non possiamo vivere senza di voi. A prescindere del vostro ego esagerato, sapete essere generosi. Se siete innamorati, cercate di riempire le aspettative del vostro compagno senza aspettarvi niente a cambio. A settembre strariperete di piacere. La seconda parte del mese ritornerete ai vostri veri valori, i sentimenti trovano il loro posto, griderete il vostro benessere e la gioia di vivere a chiunque vi voglia ascoltare. Si! A voi piace esporre la va vostra allegria a tutto il mondo. E noi soccombiamo al vostro fascino folle.

Panorama sentimentale

Durante questo mese l’amore con una grande “A” vi manda dei segnali. Siete delle persone fedeli, qualsiasi sia la situazione, se non vi sta bene, lo dite chiaro e forte. Non possiamo soddisfare tutti quanti non è il vostro motto, il vostro fascino mozzafiato agisce su di molta gente.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Date per scontato le avvertenze dei vostri cari, e quindi vi muovete serenamente. Comunque, se i vostri rapporti non sopravvivono per lungo tempo, rimangono comunque belli e gratificanti. Vivete quello che dovete vivere.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere