Vai a

    Toro

    Affronterete delle sfide, ci saranno ideali in sviluppo, grandi movimenti, cari Toro! Il Sole in Ariete, fino al 19, vi suggerisce la cautela, vi invita ad aspettare e perfezionare i vostri progetti. Dall’altro canto, dal 20, il Sole sarà nella vostra costellazione e vi rende responsabili! Primo decano, l’arrivo di Urano vi rende più attivi meno chiusi: i vostri parametri esploderanno! Rinnovamento! Libertà! Saturno e Marte in Acquario, nella quadratura del vostro segno, nel settore socio-professionale, crea alcune difficoltà, si potrebbero dare delle svolte che dovrete analizzare. Non svegliate il Toro che dorme dentro di voi. Belle amicizie quasi telepatiche, Grazie a Nettuno, secondo decano. Giove e Plutone, nel Capricorno, segno di terra come il vostro, dispensa gli influssi di espansione e modifiche irreversibili nella vostra area della vita legata agli ideali.

    Panorama sentimentale:

    Panorama sentimentale:

    Molta energia da gestire, forse troppa! La vostra professione vi esaurisce e non vi dà il tempo per il sentimentalismo. State attenti. Il desiderio sarà più celebrale, il che non è evidente per un carattere concreto come il vostro. I sentimenti si prendono per mano, leggeri, senza complicazioni, relativizzare non è poi così male!

    Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:

    Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:

    L’ energia elettrica di questo mese vi può scuotere un po’. Siete robusti, e persistenti, vivete questi influssi coscientemente, non sempre con troppa leggerezza, ma non dimenticate che tutto passa, si muove e si trasforma. Carpe Diem!


    Scopri il tuo oroscopo di aprile 2020 per il tuo segno zodiacale