Oggi, S. Edda




oroscopo

Toro: Oroscopo di Marzo 2020

Isabelle Fortes | 01/07/2020 - modifica il 07/07/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Marzo 2020

l’ideale di vita è in continuo cambiamento! Voi che siete normalmente attaccati alla rutina, vi azzardate, soprattutto la prima decade, ad aprirvi verso sconosciuto! Venere sarà nella vostra casa quasi tutto il mese, per rallegrare i vostri sensi raffinati ma impegnativi! Marte in un aspetto armonico del vostro segno offre a tutti i decani un’energia potente e costruttiva su molti aspetti. Fino al 20, il Sole nel Pesci illumina il vostro settore sociale ed aiuta a realizzare i vostri progetti. Anche Mercurio sostiene i rapporti ed i pensieri riflessivi. La fine del mese vi invita ad assentarvi temporalmente. La vostra natura ve lo chiede. Il 23, Saturno incoraggia il vostro primo decano a verificare gli affari professionali per strutturare alcuni registri. Il futuro si sta preparando adesso.

Panorama sentimentale

I due astri legati alla vita emotiva, Marte e Venere, proteggono la vostra situazione in amore durante tutto il mese! Che fortuna! Prima decade, ma non andate troppo in fretta, potreste confondere il vostro partner. Imparate ad essere voi stessi. Questo mese vi suggerisce una vita affettiva particolarmente densa. Sorprendete lei/lui con il vostro romanticismo bucolico.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Fino al 23, il vostro segno avanza piano ma sicuro per la sua strada preferita. Quella della costruzione! Dopo di che, la prima decade sarà abbastanza noiosa, perché Saturno si colloca nella quadratura del vostro segno. Dovrete adattarvi!

Collegamenti diretti degli oroscopi Toro per l'anno 2020

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere