
Farete dell’introspezione e metterete in evidenza la vostra personalità! un ammasso planetario in Ariete fino al 19, vi spinge a pensare e forse a prepararvi ad iniziare alcuni progetti che vorrete realizzare. Niente paura, la vostra seconda personalità si adatta molto bene a queste energie preparatrici, soprattutto Marte nel Gemelli fino al 23, che stimola anche il vostro rapporto con il benessere: equilibrate questo settore. Primo decano, Urano vi scuote leggermente, il meglio sta per arrivare. Il vostro destino socioprofessionale passa per delle turbolenze, Giove e Saturno sono occupati a trasformare ciò che deve essere trasformato, accompagnate questo processo, ultimi due decani. Dal 20, il Sole, Mercurio e Venere, facilitano le vostre realizzazioni! Marte sarà nel Cancro durante l'ultima settimana, promuovendo gli scambi ed il vostro lato paternale. Vi sentirete amati.

Panorama sentimentale:
Per la metà del mese fino al 14, i vostri sentimenti ed impulsi romantici saranno timidi, sarete modesti e riservati. Dopo di che il vostro comportamento diventerà più gentile grazie a Venere nel vostro segno dal 15 al 20, il vostro carisma e la vostra sensualità pronunciata verranno espressi pienamente. Il vostro desiderio carnale sarà delicato e tenero dopo il 23. Sarà una bellissima fine del mese da godere!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo mese scuoterà la vostra personalità al quanto pacifica e dovreste apprezzare questa accelerazione celestiale perché accade nella vostra vita per la vostra evoluzione! L’universo ha sempre ragione e sa meglio di voi stessi cosa fi fa bene!
Scopri il tuo oroscopo di aprile 2021 per il tuo segno zodiacale
- Oroscopo Aprile 2021 Ariete
- Oroscopo Aprile 2021 Toro
- Oroscopo Aprile 2021 Gemelli
- Oroscopo Aprile 2021 Cancro
- Oroscopo Aprile 2021 Leone
- Oroscopo Aprile 2021 Vergine
- Oroscopo Aprile 2021 Bilancia
- Oroscopo Aprile 2021 Scorpione
- Oroscopo Aprile 2021 Sagittario
- Oroscopo Aprile 2021 Capricorno
- Oroscopo Aprile 2021 Acquario
- Oroscopo Aprile 2021 Pesci