Oggi, Gesù nel sepolcro- sabato SANTO



oroscopo

Oroscopo del mese di Aprile 2021 per Toro

Isabelle Fortes

Le vostre previsioni astrologiche per Aprile 2021

Farete dell’introspezione e metterete in evidenza la vostra personalità! un ammasso planetario in Ariete fino al 19, vi spinge a pensare e forse a prepararvi ad iniziare alcuni progetti che vorrete realizzare. Niente paura, la vostra seconda personalità si adatta molto bene a queste energie preparatrici, soprattutto Marte nel Gemelli fino al 23, che stimola anche il vostro rapporto con il benessere: equilibrate questo settore. Primo decano, Urano vi scuote leggermente, il meglio sta per arrivare. Il vostro destino socioprofessionale passa per delle turbolenze, Giove e Saturno sono occupati a trasformare ciò che deve essere trasformato, accompagnate questo processo, ultimi due decani. Dal 20, il Sole, Mercurio e Venere, facilitano le vostre realizzazioni! Marte sarà nel Cancro durante l'ultima settimana, promuovendo gli scambi ed il vostro lato paternale. Vi sentirete amati.

Panorama sentimentale

Per la metà del mese fino al 14, i vostri sentimenti ed impulsi romantici saranno timidi, sarete modesti e riservati. Dopo di che il vostro comportamento diventerà più gentile grazie a Venere nel vostro segno dal 15 al 20, il vostro carisma e la vostra sensualità pronunciata verranno espressi pienamente. Il vostro desiderio carnale sarà delicato e tenero dopo il 23. Sarà una bellissima fine del mese da godere!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Questo mese scuoterà la vostra personalità al quanto pacifica e dovreste apprezzare questa accelerazione celestiale perché accade nella vostra vita per la vostra evoluzione! L’universo ha sempre ragione e sa meglio di voi stessi cosa fi fa bene!

Collegamenti diretti degli oroscopi Toro per l'anno 2021

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere