Oggi, I d’Avvento




oroscopo

Toro: Oroscopo di Aprile 2022

Isabelle Fortes | 01/11/2020 - modifica il 30/11/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Aprile 2022

Aprile è un mese all'insegna dell'indipendenza, che tu assumi completamente. Non hai alcun desiderio di imporre vincoli su te stesso e li accetti ancor meno dagli altri. Forse stai rimuginando da troppo tempo su qualche cosa che hai fatto fatica a digerire? D'ora in poi confiderai appieno nei tuoi pensieri e farai bene. Dire ad alta voce quello che di solito pensi di te stesso ti permetterà di non rovinarti la vita. Dal 12 formuli i tuoi obiettivi. Così trovi la motivazione che ti porta a rivedere le tue ambizioni. È un buon inizio per te e, dal mese prossimo, ti darà esiti positivi: nuove conoscenze, riorganizzazione della tua vita quotidiana e opportunità lavorative.

Panorama sentimentale

La presenza di Venere nel segno dei Pesci porta acqua al tuo mulino. Vuoi superare te stesso. Le storie d'amore non sono un'eccezione. È venuto il momento di approdare a nuovi lidi e ognuno avrà il proprio modo di farlo: incontro o rinnovamento di sensazioni. Le carte sono state ridistribuite. Il 26 e 27, lascia la terraferma.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Nel lavoro ci metti il cuore. In questo modo considererai tutte le soluzioni per soddisfare una richiesta. Non confondere la perfezione con il perfezionismo: potrebbe metterti in difficoltà.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere