Oggi, S. Ansano




oroscopo

Toro: Oroscopo di Novembre 2022

Isabelle Fortes | 01/12/2020 - modifica il 01/12/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Novembre 2022

Le insicurezze sono superate, il mese per te inizia in modo favorevole: sei determinato, si realizzano i progetti, gestisci la tua vita come preferisci. La congiunzione astrale spinge i Toro verso nuovi orizzonti. La famiglia è unita. Le decisioni più importanti si prendono con i cari. Trovi le energie con le persone che ti stanno più vicine, più che costituire dei pilastri sono delle basi. Nel corso del mese il tuo potere accresce sempre più, fino a destabilizzarti. In campo relazionale, sarai molto soddisfatto perché i contatti sono interessanti. A lavoro, se i progetti ci mettono del tempo per realizzarsi, rimangono comunque nei tuoi programmi. Schieri tutte le tue forze per convincere, le tue idee allettano i tuoi impiegati.

Panorama sentimentale

Riesci a rivelare la tua vera personalità solo in piccoli gruppi, senza filtri. Il tempo che trascorri è incredibilmente intenso. Attorno alla seconda settimana del mese, l'amore accelera, trovi in modo naturale la tua velocità di crociera; potresti superare te stesso.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Caro Toro, in questo mese tutto va per il meglio. Se hai dei problemi nel credere ai miracoli, le stelle provano il contrario. Le opportunità sono tante. Non devi fare previsioni, vivi il momento godendo delle congiunzioni astrali positive.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere