Oggi, Pasqua di Risurrezione



oroscopo

Letture dell'oroscopo di di Giugno 2025 basate sul Suo segno zodiacale

Isabelle Fortes

Un mese illuminato, tra le energie dell’aria e dell’acqua che distillano un clima adatto al dialogo e allo scambio di emozioni. Il sole nei Gemelli fino al 21, accompagnato da Mercurio e Giove fino all’8, instilla un’ottima energia nella comunicazione, negli incontri e gli scambi saranno fruttuosi e facilitati! Poi il sole scivola nel Cancro dal 21, Mercurio dall’8 e Giove dal 9: questo trio si concentra sulle questioni di famiglia, sull’importanza dei sentimenti e delle emozioni. I figli dello Zodiaco sono invitati ad ascoltare i propri cuori e ad agire di conseguenza! Soprattutto perché il duo della terra, Venere nel Toro dal 6 e Marte nella Vergine dal 17, ti invita a un romanticismo continuo, attraverso storie d’amore stabili e serie. La passione non è primordiale, quanto un attaccamento sincero capace di sopravvivere alla varietà della vita quotidiana.






Dall’1 al 6 Venere nell’Ariete potrebbe favorire una cotta, mentre Marte nel Leone fino al 17 incoraggia desideri forti e impazienti. In questo periodo potresti fare qualche incontro, ma dureranno?

Giove scivola nel Cancro dal giorno 9 e favorisce un’evoluzione legata alle questioni in famiglia, un desiderio generale di protezione potrebbe dare una spinta anche ai più empatici e generosi a prestare maggiore attenzione agli altri, con grande interesse! Saturno e Nettuno, all’inizio nell’Ariete, sconvolgono questo segno molto dinamico e personale, le energie lo invitano a cambiare la sua prospettiva di vita e a usare maggiore rigore, saggezza e una visione più spirituale della vita, aprendosi agli altri con confidenza. Un ottimo programma!






Gli altri segni di fuoco, il Leone e il Sagittario, traggono benefici da questa struttura e da un impulso mistico! Urano termina il suo spostamento nel Toro, i segni di terra (nell’ultimo decano del Toro, della Vergine e del Capricorno) potrebbero sentire la chiamata della novità, mentre i segni fissi (stesso decano di Leone, Acquario e Scorpione) sentono ancora un po’ di resistenza alle proprie azioni: hanno capito che non serve a nulla guardare indietro? Infine, Plutone si sposta lentamente nel segno dell’Acquario, il tempo cambierà alcuni parametri, e il segno dovrà accettare di abbandonare vecchie credenze o schemi che non funzionano più.

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere