Oggi, S. Isacco




oroscopo

Il mio oroscopo di Giugno 2025

Isabelle Fortes

Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci Fuoco Terra Aria Acqua Fuoco Terra Aria Acqua Fuoco Terra Aria Acqua Cliccate sul vostro segno

Un mese illuminato, tra le energie dell’aria e dell’acqua che distillano un clima adatto al dialogo e allo scambio di emozioni. Il sole nei Gemelli fino al 21, accompagnato da Mercurio e Giove fino all’8, instilla un’ottima energia nella comunicazione, negli incontri e gli scambi saranno fruttuosi e facilitati! Poi il sole scivola nel Cancro dal 21, Mercurio dall’8 e Giove dal 9: questo trio si concentra sulle questioni di famiglia, sull’importanza dei sentimenti e delle emozioni. I figli dello Zodiaco sono invitati ad ascoltare i propri cuori e ad agire di conseguenza! Soprattutto perché il duo della terra, Venere nel Toro dal 6 e Marte nella Vergine dal 17, ti invita a un romanticismo continuo, attraverso storie d’amore stabili e serie. La passione non è primordiale, quanto un attaccamento sincero capace di sopravvivere alla varietà della vita quotidiana.






Dall’1 al 6 Venere nell’Ariete potrebbe favorire una cotta, mentre Marte nel Leone fino al 17 incoraggia desideri forti e impazienti. In questo periodo potresti fare qualche incontro, ma dureranno?

Giove scivola nel Cancro dal giorno 9 e favorisce un’evoluzione legata alle questioni in famiglia, un desiderio generale di protezione potrebbe dare una spinta anche ai più empatici e generosi a prestare maggiore attenzione agli altri, con grande interesse! Saturno e Nettuno, all’inizio nell’Ariete, sconvolgono questo segno molto dinamico e personale, le energie lo invitano a cambiare la sua prospettiva di vita e a usare maggiore rigore, saggezza e una visione più spirituale della vita, aprendosi agli altri con confidenza. Un ottimo programma!






Gli altri segni di fuoco, il Leone e il Sagittario, traggono benefici da questa struttura e da un impulso mistico! Urano termina il suo spostamento nel Toro, i segni di terra (nell’ultimo decano del Toro, della Vergine e del Capricorno) potrebbero sentire la chiamata della novità, mentre i segni fissi (stesso decano di Leone, Acquario e Scorpione) sentono ancora un po’ di resistenza alle proprie azioni: hanno capito che non serve a nulla guardare indietro? Infine, Plutone si sposta lentamente nel segno dell’Acquario, il tempo cambierà alcuni parametri, e il segno dovrà accettare di abbandonare vecchie credenze o schemi che non funzionano più.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale
Bioritmo
Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Indirizzo email non valido o già registrato.
Chiudere