Oggi, S. Maria Bertilla Boscardin




oroscopo

Sagittario: Oroscopo di Luglio 2020

Isabelle Fortes | 01/10/2020 - modifica il 20/10/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Luglio 2020

Ammirate il vostro partner e I sentimenti sono corrisposti, cari Sagittario! Fino al 22, il Sole nel Cancro illumina il vostro destino socioprofessionale. Siete soddisfatti con questo aspetto della vita? Mercurio nel Cancro promuove scambi particolarmente con la gerarchia. Saturno, Giove e Plutone nel Capricorno hanno riconosciuto il vostro settore finanziario per un bel tempo, i vostri aspetti fondamentali si muovono o si muoveranno, terzo decano. Marte in Ariete influenza generosamente il settore dell’amore, bellissime prospettive! Venere nel Gemelli guardando verso il vostro segno indicando una connessione speciale tra voi e gli altri e la vostra dolce meta se siete in compagnia! Dal 23 al 31, il Sole nel Leone in buon aspetto del vostro segno posiziona con orgoglio le amicizie ed i progetti, festività?

Panorama sentimentale

Promesse! Un dinamismo ardente capace di grandi cose, sentimenti in fase con il vostro carattere senza dei mal di testa! Dal 23, le cose saranno ancora più solide, l’universo sostiene qualsiasi desiderio di unione o soltanto il desiderio di passare delle belle vacanze con una compagnia piacevole. Cercate di comunicare in maniera più sensibile che scotta di meno! !

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

A parte il primo decano, che potrebbe essere scosso dagli influssi di Urano nel Toro, specialmente a livello professionale, questo mese promette essere specialmente benefico a livello emozionale. Siete coccolati dalle energie celesti, rilassatevi e divertitevi!

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere