Oggi, S. Giovanni Damasceno




oroscopo

Acquario: Oroscopo di Maggio 2021

Isabelle Fortes | 01/12/2020 - modifica il 04/12/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Maggio 2021

Al primo piano ci saranno delle situazioni famigliari o residenziali e il potere dell’amore! Gli influssi del Toro scuotono la vostra casa o il vostro rapporto familiare fino al 20. Non affrettate le cose, siate flessibili, Mercurio nel Gemelli dal 5, sostiene la comunicazione e risolve qualsiasi disaccordo. Sarete ultra-dinamici durante tutto il mese sia nel lavoro che nella gestione della vostra vita quotidiana. Saturno nel vostro segno, secondo decano, come anche Giove fino al 13, infondono dentro di voi tenacia nei vostri sforzi, carisma ed il desiderio di un legittimo progresso, approfittate di questi impulsi benefici! Dal 14, Giove si stabilizza nel settore del vostro reddito, equilibrio? Dal 21, gli influssi del Gemelli promettono degli avvenimenti molto forti nell’amore. Se siete in coppia o non ancora, l’amore vi trasporta!

Panorama sentimentale

A parte alcuni disaccordi in famiglia o a casa, l’amore è la vostra luce del mese! Riceverete gli influssi benevolenti del Gemelli, un segno d’aria come il vostro, che vi concede degli incontri divertenti e dispettosi oppure se siete già innamorati, si sta preparando una seconda luna di miele! Marte respira il suo dinamismo delicato ma possessivo, vivete la vostra sensualità serenamente!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Anche se la famiglia o l’ambiente residenziale potrebbe causare qualche fastidio, soprattutto al primo decano, ricentrate la vostra luce del mese sul settore dell’amore durante questo mese di conforto e felicita! Siete fortunati!

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere