Oggi, S. Giuseppe da Copertino




oroscopo

Ariete: Oroscopo di Maggio 2022

Isabelle Fortes | 01/09/2020 - modifica il 18/09/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Maggio 2022

Un inizio delicato per gli Ariete. Ci vorrà del tempo prima di poter scorgere degli importanti cambiamenti nella tua vita. Alcuni pianeti non sono gentili con te, si prevedono dei ritardi, potresti perdere degli appuntamenti: niente di catastrofico, solo qualche situazione costrittiva. C'è però un aspetto positivo: che, nonostante gli ostacoli, il tuo sorriso rimane intatto, il che non rovina niente. Presto tutto ritorna al suo posto, dalla terza settimana le piccole difficoltà si dissipano; le vibrazioni positive danno una spinta ai tuoi progetti. La fortuna torna nel tuo segno alla fine del mese, devi cogliere le opportunità, ora o mai più. I tuoi rapporti sono più saldi, stringi nuovi legami.

Panorama sentimentale

Gli Ariete sono conosciuti per l'impulsività, e in questo mese lo dimostrerai. In amore, non sei al riparo dalle delusioni, però dal 21 - sotto la protezione delle stelle - puoi comunicare senza paura e senza discutere. Non possiamo fartene una colpa. Prima della fine del mese, tutto migliora da un punto di vista sentimentale.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Per alcuni maggio è un mese poco esaltante, ma dopotutto ogni cosa è al suo posto, nascono delle bellissime affinità. Non far caso agli ostacoli. Per realizzarsi è importante guardare le cose in modo positivo.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere