Oggi, S. Giuseppe da Copertino




oroscopo

Ariete: Oroscopo di Settembre 2022

Isabelle Fortes | 01/09/2020 - modifica il 18/09/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Settembre 2022

Caro Ariete, si dice che tu sia un carrierista, un tipo ambizioso, il che è vero, ma all'inizio di settembre perderai un po' di velocità. È la fine delle vacanze che ti scoraggia? Sarà necessario aspettare fino al 22 settembre perché, grazie all'aiuto dei tuoi cari, tu possa riafferrare il tuo entusiasmo. Assettato di potere, seduttore, sei tornato in prima linea. A quel punto, tutti notano quanto tu sia determinato a ottenere quello che vuoi. Il leone è tornato. L'amore va bene. Se dovessi essere ancora indeciso tra 2 persone, devi fare una scelta. Dal punto di vista economico, attorno al 15 settembre, tieni conto di alcuni squilibri.

Panorama sentimentale

Dopotutto, l'amore per te non va così male. Se sei testardo è perché non riesci ad accettare una situazione. Discuti, non interrompere la comunicazione; resta positivo, il dialogo è alla base della comprensione. Prendi iniziative, prova a lanciarti in amore.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

È il mese dei ritorni, quindi non approfittarne troppo per iniziare da capo o per fare nuovi progetti, che tu sia solo o accompagnato. Se all'inizio del mese ti senti un po' esitante, a poco a poco ritroverai le energie.

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere