Oggi, S. Walter



Leone: Oroscopo di Marzo 2020

Le vostre previsioni astrologiche per Marzo 2020

Questo mese sono importanti sia il lavoro che la salute, cari Leone! Fino al 20 vi domanderete che significato ha la vita, la morte. Dopo di che, il Vostro ideale di vita occuperà i vostri pensieri. L’ammasso planetario nel Capricorno, nel settore della vita professionale, secondo decano, prevede dei comportamenti da verificare, modificare, in quadratura al vostro segno, dovrete essere diplomatici e pazienti. Urano nel Toro, nella quadratura del Vostro segno, primo decano, vi propone di liberarvi da una certa sicurezza per cosi riuscire ad avanzare verso la conquista d’ indipendenza. Siete coraggiosi, siate dei visionari. Marte, nel Capricorno vi infonde una gran energia di sfondo combattivo, non ne abusate, potreste rischiare di indebolire la vostra salute. Il 23, Saturno, rivolto verso il vostro segno, struttura la vita matrimoniale o la modifica profondamente.

Panorama sentimentale

Cominciando dal 21, vi dona il Sole in Ariete. Sarete fiammeggianti di passione, radierete. Cercate di comunicare soprattutto dopo il 5 e fino al 17, prima e dopo, lo scambio potrebbe essere confuso, dandovi dello sconforto. I sentimenti sono forti ma eccessivi, siate più flessibili nel vostro rapporto. Per voi l’amore è dimostrativo, e questo mese lo sarà ogni giorno di più.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Marzo non sarà necessariamente il mese migliore! Assolutamente no! La vostra chioma verrà fuori ancora più bella se saprete aspettare, e approfittate degli insegnamenti di Saturno, a volte austeri, ma sempre didattici. Nulla è mai invano.

Collegamenti diretti degli oroscopi Leone per l'anno 2020

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere