Oggi, S. Fiorenzo




oroscopo

Leone: Oroscopo di Luglio 2020

Isabelle Fortes | 01/10/2020 - modifica il 27/10/2020

Le vostre previsioni astrologiche per Luglio 2020

Aumento delle riflessioni e forte dinamismo, cari Leone! Il Sole fino al 22 e Mercurio durante tutto il mese nel Cancro invigorisce la vostra vita interiore. Come persone esuberanti che siete apprezzerete questa introspezione benevolente! Marte in Ariete vi trasporta! Il vostro ideale di vita è probabile che cambi un po’, Primo decano, in particolare da Urano nel Toro, in quadratura nel vostro segno, modificando il vostro destino socioprofessionale. Venere nel Gemelli rafforza la vostra leggendaria popolarità, e vi offre la sua amicizia che gioca un ruolo positivo nella vita. Saturno, Giove e Plutone, tutti nel Capricorno, portano cambiamenti ed evoluzioni alla salute ed al lavoro, terzo decano. Dopo, dal 23 fino al 31, il Sole arriva a casa vostra ed irradierete! Una fine del mese dinamica, che vi porta ad avere molti desideri!

Panorama sentimentale

Venere e Marte in aspetto armonico del vostro segno annuncia serenità in amore. Sia che si tratti del vostro circolo sociale oppure una libidine esaltata, gli ingredienti si uniscono per creare una ricetta emozionale piena di successo! Amerete con nobiltà, Marte in Ariete vi permette di dimostrarlo. Ma non vi tenete dentro i vostri pensieri, comunicate di più!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno

Un mese relativamente pacifico vi sta per arrivare. Molto meglio per quanto riguarda gli assunti del cuore, vivete queste energie cosmiche con voluttuosità. Un gentile primo decano: Se gli eventi si scuotono un po’ non prendetelo come se fosse la fine del mondo!

Leggi il tuo oroscopo per:

Oggi
Domani
Dopo domani
Mensile
Annuale

Il tuo oroscopo via e-mail:
La tua registrazione è registrata, grazie per la fiducia. Presto riceverai un oroscopo del giorno direttamente nella tua casella di posta.
Chiudere
Questo indirizzo e-mail è già nel nostro sistema di questo segno zodiacale. Non è necessario registrarsi nuovamente.
Chiudere